Lulù Selassié ha recentemente cambiato il proprio look: ecco come si è mostrata sui suoi profili social. E’ sempre meravigliosa.
La Selassié è una delle Principesse discendenti della dinastia Selassié, detronizzata nel 1974. La giovane donna ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al seguitissimo reality show Grande Fratello Vip, a cui ha preso parte insieme alle due sorelle Jessica e Clarissa. Nella Casa più spiata d’Italia, ha conosciuto Manuel Bortuzzo (il suo attuale fidanzato).
La bella Lulù ha deciso di recente di cambiare look: i fans hanno molto apprezzato i suoi capelli. E’ apparsa così.
Il nuovo look di Lulù
Sulle sue Instagram stories, la Selassié ha condiviso con i suoi fans i piacevoli momenti che ha trascorso in un salone di bellezza. La giovane ha infatti deciso di cambiare il proprio look, e di affidarsi ad un esperto per modificare i suoi capelli.
Dopo aver postato un filmato che la ritrae con la chioma insaponata, ha poi pubblicato un video nel quale appare con i capelli pronti. Lulù è sempre bellissima, e ha deciso di optare per dei capelli ondulati, mossi e semilunghi. La stessa Selassié ha così mostrato ai followers il suo nuovo aspetto e ha parlato di quanto adori il nuovo look.
Il cambiamento ha ovviamente ottenuto numerosissimi riscontri da parte dei fans, i quali non hanno fatto a meno di complimentarsi con lei per l’impeccabile scelta. “Bellissima e meravigliosa“, ha infatti scritto uno di loro, seguito poi da altri commenti dolcissimi e colmi di affetto.
La sua vita privata
Durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip, Lulù si è innamorata del nuotatore Manuel Bortuzzo. I due sono rimasti molto uniti, e il loro legame ha conquistato sin da subito l’affetto di migliaia di telespettatori. “E’ una persona importante, mi rende più sicura“, ha detto lei riferendosi proprio a Manuel.
Anche dopo la fine del programma, la loro relazione va a gonfie vele e la coppia è più innamorata che mai. Ma chi è esattamente Bortuzzo? Nato a Trieste nel 1999, è una promessa del nuoto che è stata vittima, a soli 19 anni, di una sparatoria. Ha così perso l’uso delle gambe. Nel 2021, ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip per portare in tutta Italia la sua testimonianza.