News

Uomini e Donne, Biagio Di Maro periodo buio: la confessione del cavaliere

Il cavaliere partenopeo Biagio Di Maro è solito avere un temperamento forte, solare ed allegro. Ma, nel corso della passata puntata di Uomini e Donne ha confessato di essere particolarmente giù di morale. Un’insolita dichiarazione la sua, che smentisce quell’aria perennemente entusiasta che in tanti gli hanno attribuito.

Ma perchè il bel Biagio è giù di corda?

Uomini e Donne, al Trono Over il cavaliere napoletano Biagio confessa che…

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, per Biagio è giunta alla sua corte una dama bellissima e bionda. I più attenti in studio ed a casa hanno prontamente notato e carpito l’evidente interesse che Biagio ha provato per lei. Una forte attrazione, tanto è vero che i due opinionisti, Gianni e Tina hanno immediatamente ironizzato sulla faccenda.

In particolare la Cipollari ha preso bonariamente in giro il cavaliere, con il suo modo sarcastico e pungente, ironizzando sul fatto che sembrasse quasi che il cavaliere dinnanzi alla nuova arrivata avesse quasi perso “la parola”. Biagio ha deciso di farla restare ed ora, nel corso delle prossime puntate del dating show si scoprirà come vanno le cose tra loro.

Biagio Di Maro, i telespettatori sono preoccupati

Per lui dunque le cose sembrano procedere bene, ma i telespettatori più affezionati al cavaliere hanno prestato attenzione alle parole che Biagio ha pronunciato nel corso di una passata puntata e sono “preoccupati”.

Il napoletano ha infatti ammesso di essere triste, la causa del su umore è da ricercarsi in un momento difficile che a sua detta ha attraversato. In tantissimi si stanno chiedendo ora cosa abbia affrontato il cavaliere e cosa lo abbia resto particolarmente rattristato.

Biagio non ha parlato apertamente in trasmissione, quindi per scoprire se abbia messo definitivamente alle spalle questo momento delicato e, se la conoscenza con la nuova dama si tramuti in amore, bisogna attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Luisa Maria Ciccotti

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

2 anni ago