Carlo e Camilla hanno sempre lottato per vedere il loro amore trionfare e convolare così a nozze… eppure, in passato, la Duchessa di Cornovaglia ha accusato una grave crisi di nervi a seguito di una folle richiesta fatta da Carlo.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles sono usciti allo scoperto dopo le rivelazioni fatte da Lady Diana, la quale ha fatto riferimento alla Duchessa come un terzo incomodo costantemente presente nel matrimonio con il figlio della Regina Elisabetta, ma a quanto pare non tutto è stato facile da vivere anche per la rivale in amore della Principessa del Galles.
Ricordiamo, infatti, che in un primo momento Camilla Parker Bowles non era stata ritenuta idonea ad adempiere il ruolo di moglie e Principessa al fianco di Carlo, erede al trono dopo la Regina Elisabetta, e la clamorosa rivelazione fatta sulla Duchessa ne è la conferma.
Retroscena sulle nozze tra Carlo e Camilla
Nel corso degli anni sono stati numerosi i retroscena rivelati sulla coppia formata da Carlo e Camilla, come la difficile realtà dei fatti in casa Windsor per la quale la Duchessa non era ritenuta idonea l’erede al trono e quindi costretta a sposare Andrew Parker Bowles, padre dei suoi due figli.
Un momento delicato della vita della coppia che, nonostante la vita li aveva posti su piani differenti, non hanno mai smesso di amarsi follemente, fin quando non hanno trovato il coraggio e i modi per uscire allo scoperto. Il tutto però non finisce qui.
La folle richiesta di Carlo
In passato a parlare del giorno delle nozze tra il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles era stato Penny Junor, il quale ha fatto la seguente dichiarazione sullo stato d’animo della Duchessa: “Erano i nervi, più che la sinusite, a tenerla sotto le coperte. Era terrorizzata“.
A rendere nervosa Camilla, infatti, non era stata solo l’organizzazione del matrimonio ma anche le richieste arrivate prima della celebrazione delle nozze. Sembrerebbe, infatti, che la Regina avesse imposto alla coppia di non sposarsi prima che fosse trascorso un tempo di lutto ragionevole dalla morte di Lady Diana, affinché il popolo non vedesse il loro legame collegato al decesso della Principessa avvenuto in modo tragico e che, ancora oggi, viene considerata come la macchia rossa sulla corona.