“Kate Middleton non può più avere figli”, cosa sta succedendo alla Principessa di Cambridge

Sta circolando un’indiscrezione bomba sulla Famiglia Reale Inglese: Kate Middleton non potrebbe più avere figli.

La Middleton è sicuramente una delle più famose Principesse del pianeta. Prima di incontrare il suo attuale marito William (futuro erede al trono d’Inghilterra), era però una ragazza semplice dell’alta borghesia. I due si sono conosciuti e si sono innamorati: hanno così iniziato una bellissima storia d’amore, e oggi hanno tre figli che amano alla follia.

Ma cosa sta succedendo ultimamente alla bella Kate? Si dice che non potrebbe avere altri figli. Questo è quello che sta circolando.

Kate Middleton non può avere figli?

Dopo il loro meraviglioso matrimonio, William e Kate hanno dato alla luce tre figli: George (futuro erede al trono), Charlotte e Louis. Come dichiarato più volte dalla diretta interessata, la Principessa vorrebbe diventare nuovamente mamma.

Purtroppo però, questo non potrebbe essere più possibile. A rivelare l’indiscrezione è stato il settimanale Dipiù, il quale ha confessato il motivo per cui la Middleton non può più avere altri figli. Pare che, dopo ogni sua gravidanza, Kate abbia sofferto di una depressione post partum. Lo ha confessato l’esperta reale Katie Nicholl nel corso di un documentario dedicato ai membri della Famiglia Reale.

Quest’ultima ha infatti parlato della depressione di cui ha sofferto Kate, dopo aver dato alla luce i suoi bambini. La donna avrebbe anche parlato con la Regina di questo, evidenziando la sua difficoltà nel gestire i neonati: Kate ha preso inizialmente la decisione di non avere una tata a tempo pieno. Sua madre Carole ha però sempre aiutato la figlia in questi periodi post-parto.

Insomma, si pensa che non ci possa essere un quarto figlio: Kate e William avrebbero fatto questa scelta proprio per proteggere la salute della Principessa di Cambridge. La loro meravigliosa famiglia è molto amata dal popolo inglese, e anche da tutto il mondo: rappresentano infatti il modello di reggenza perfetto.

Kate è stata spesso definita come l’erede di Lady Diana, proprio per la sua personalità che è riuscita subito a conquistare milioni di personale. Lui è molto innamorato di lei, e l’ha dimostrato sin da subito: sposati dal 2011, sono sempre più innamorati e felici.

Gestione cookie