Il Paradiso delle Signore sta per entrare nella sua fase clou e la protagonista indiscussa potrebbe essere proprio lei: Roberta. L’ex venere che ha lasciato Milano per seguire i suoi progetti accademici a Bologna, a quanto pare, pianifica già il suo ritorno.
Nel corso dell’ultimo anno il pubblico de Il Paradiso delle Signore ha avuto modo di affezionarsi particolarmente alla coppia formata da Ludovica e Marcello, sempre pronti a difendere il loro amore nonostante tutto e tutti. I due giovani sognano il matrimonio, ma a quanto pare per loro si tratta di un’opzione non attuabile, costretti a vivere la loro relazione in segreto considerando le ferree regole di una società aristocratica per certi versi ancora molto chiusa.
In queste settimane Marcello si è mostrato particolarmente insofferente nei confronti di un amore che non ha ancora molte vie di sbocco, ma a mettere in crisi il giovane barista e direttore del circolo ci penserà Roberta e il suo ritorno a Milano.
Roberta torna (davvero) a Il Paradiso delle Signore
Non è la prima volta che si parla di un possibile ritorno di Roberta nel cast della serie di casa Rai 1, e la stessa attrice Federica De Benedittis non ha mai escluso un possibile ritorno a Il Paradiso delle Signore, raccontando così anche come è cambiata la vita dell’ex venere.
Il ritorno del personaggio, grande amore di Marcello, fonda ormai delle basi solide nella trama dato che Armando e Agnese, ben presto, partiranno in vista di un viaggio a Bologna per congratularsi con la nipote del magazziniere che ha da poco conseguito la laurea.
Viaggio che potrebbe rimettere in contatto Armando con Roberta, ormai avviata nella carriera accademica, e che potrebbe favorire un breve ritorno a Milano.
Quando potremmo vedere Roberta nella serie?
Questa è la domanda capite per i fan de Il Paradiso delle Signore, che hanno dovuto dire addio in modo sofferto a Roberta che ha lasciato Milano per Bologna, ma senza al suo fianco Marcello che in quel momento si trova sotto ricatto dalla criminalità organizzata… preferendo spezzare il cuore alla fidanzata e lasciarla libera di andare senza di lui e senza mai guardarsi indietro.
L’incontro con Armando a Bologna, però, potrebbe riaccendere nell’ex venere il vecchio sentimento e tentare di allacciare di nuovo Marcello tornando a Milano. Un incontro inaspettato che metterà il giovane in crisi, vedendo in Roberta la possibilità di vivere un amore alla luce del sole e in modo sereno, capendo sempre di più che il sogno d’amore con Ludovica diventa sempre più difficile da raggiungere ed irrealizzabile.