Nelle prossime puntate, Vittorio Conti dovrà fare affrontare diverse situazioni molto complicate, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo.
Vittorio Conti papà, ma la realtà potrebbe presto potrebbe non sorridere al patron del Paradiso. Ecco quello che accadrà.
La sesta stagione dell’amatissima soap di Rai Uno – in onda tutti i giorni – de Il Paradiso delle Signore sta entusiasmando il grande pubblico televisivo. Ma cosa ci aspetta nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.
Al centro della narrazione ci sarà ancora una volta patron del grande magazzino milanese, Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Sia la vita privata che il lavoro dell’ex compagno di Marta Guarnieri stanno per essere stravolte.
Il finale di questa stagione del Paradiso delle Signore 6 sta per rivelare delle incredibili sorprese. Ma cerchiamo di andare con ordine.
Partiamo dalla vita privata di Vittorio Conti. Il patron del Paradiso, dopo aver ceduto ad una notte di passione, ha deciso di rinunciare a qualsiasi tipo di relazione con Tina Amato. Anzi, il Conti ha aiuto l’ex compagno della cantante, Sandro Recalcati – tornato intanto a Milano – a riconquistarla. I due, presto, torneranno a Londra per inseguire ancora il sogno nel mondo della musica. Tina, intanto, anche per il tempo trascorso con Anna e la piccola Irene, ha manifestato l’intenzione di diventare mamma. La cantante, presto, potrebbe essere in dolce attesa ma, colpo di scena, il piccolo potrebbe non essere figlio di Sandro. Il dubbio è enorme: e se fosse figlio di Vittorio Conti. Soltanto un futuro ritorno di Tina a Milano potrà svelare l’arcano.
Ma non è tutto. Vittorio Conti è ancora molto preso da Beatrice, la quale, però, ha ceduto alla avance di Dante Romagnoli. Lo stesso imprenditore che tentò di portare via al Conti sua moglie Marta Guarnieri. E proprio quest’ultima potrebbe essere la grande protagonista del finale di questa sesta stagione. La figlia di Umberto potrebbe presto tornare a Milano. A New York, grazie ad una cura sperimentale, potrebbe aver curato l’infertilità, e potrebbe tornare per ricostruire la sua famiglia proprio con Vittorio.
Non solo la vita privata, dicevamo. Dante è riuscito a strappare le quote di Umberto ricattandolo sul caso Ravasi. Per coprire la Contessa Adelaide, il Guarnieri ha ceduto. Ora Romagnoli – desideroso di schiacciare Vittorio – ha rafforzato la sua posizione e intende, nel giro di pochi mesi, ribaltare la situazione e strappare al Conti il Paradiso. Ci riuscirà?