Barbara Palombelli, conduttrice e giornalista di casa Mediaset, secondo alcuni utenti social, sarebbe ricorda alla chirurgia estetica negli ultimi anni. Ma sarà vero? Scopriamolo insieme.
La conduttrice di Forum e Stasera Italia, la giornalista Barbara Palombelli, è ricorsa ai ritocchi estetici? Secondo questa rubrica non ci sono dubbi.
Lei è una delle conduttrici e giornaliste più amate del piccolo schermo nostrano, al timone della trasmissione Forum – in onda su Canale 5 tutte le mattine – dal 2013. Stiamo parlando chiaramente di Barbara Palombelli.
Non solo: Barbara Palombelli, dallo scorso autunno, è tornata alla conduzione del talk di Rete 4, Stasera Italia, in onda tutti i giorni in access time. I risultati sono stati davvero soddisfacenti in chiave share, specie per Forum.
Barbara Palombelli, lo scorso anno, è stata tra le co-conduttrici di Amadeus del Festival di Sanremo 2021. La conduttrice, nel 1982, è convolata a nozze con il politico Francesco Rutelli e la coppia ha quattro figli: Giorgio, Serena, Francisco e Monica.
Barbara Palombelli, la rivelazione di Striscia la Notizia
Negli ultimi tempi, specie sui social, alcuni utenti hanno ipotizzato che la conduttrice Barbara Palombelli sia ricorsa a dei piccoli ritocchi estetici. Sarà così? La padrona di casa di Forum è finita anche nel mirino della rubrica Fatti e Rifatti del programma di Canale 5, Striscia la Notizia.
La rubrica, che smaschera i vip del mondo dello spettacolo nostrano, ha però sentenziato che la conduttrice non è mai ricorsa alla chirurgia estetica. Barbara Palombelli avrebbe fatto dei piccoli trattamenti rivitalizzanti, ma nulla di più. Dunque, la conduttrice non è mai ricorsa ad un aiuto artificiale o alla mano di un chirurgo estetico esperto.
Carriera di Barbara Palombelli
Nata a Roma, classe ’53, Barbara Palombelli muove in primi passi nel mondo del giornalismo – dopo una laurea in Lettere – in Rai, a Rai Radio Due. In seguito, sul finire degli anni ’70, inizia a collaborare con L’Europeo, divenendo in seguito giornalista parlamentare. Ha poi collaborato con Il Giornale – diretto da Indro Montanelli – ed è stata Vicedirettore di Panorama, e poi collaboratrice di Repubblica ed editorialista de Il Corriere della Sera.
In seguito, passa alla conduzione. Prima, al fianco di Giuliano Ferrara, a Otto e Mezzo su La7. Dopo aver partecipato nel ruolo di opinionista in diverse trasmissioni televisive, approda a Mediaset al timone di Forum e Lo Sportello di Forum. Infine, arriva alla conduzione di Stasera Italia e agli speciali del talk di Rete 4.