Carlotta Mantovan ha ritrovato la serenità accanto a lui. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha trascorso un periodo davvero difficile, la mancanza del grande conduttore si fa sentire. Ma ora, sembra aver ritrovato il sorriso accanto a lui.
Sono trascorsi 4 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, celebre conduttore dal cuore buone, amato e stimato da pubblico e colleghi. Un duro colpo soprattutto per sua moglie, Carlotta Mantovan che ha dovuto affrontare un lutto improvviso e dolorosissimo.
Fabrizio e Carlotta si sono incontrati per la prima volta nel 2001, anno in cui lei ha partecipato a Miss Italia. L’anno successivo dal loro amore è nata Stella, e nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze. La loro storia d’amore è stata autentica e profonda.
Ma improvvisamente, Carlotta ha dovuto dire addio a suo marito, era il26 marzo del 2018. Da quel momento ha cercato di metabolizzare il dolore per la scomparsa del suo compagno con grande dignità, e con coraggio ha cercato di andare avanti, guardando al futuro con serenità.
La morte di un compagno lascia un grande vuoto, e Carlotta sta cercando di superare la malinconia e la tristezza accanto a lui, un bellissimo esemplare di cavallo. Un animale estremamente sensibile, in grado di infondere serenità ed infinito amore.
Sembra proprio che Carlotta abbia un legame speciale con lui, di fatto gli animali riescono a comprendere le emozioni più recondite dell’essere umano e a regalare quella tranquillità d’animo necessaria per affrontare meglio la vita.
Di fatto, la mancanza di una persona cara non sparirà mai del tutto, ma è salutare quanto terapeutico cercare di ammortizzare gli effetti del dolore, stando in compagnia degli animali.