La principessa è tornata a casa, dopo mesi lontana dal Principato a causa dei suoi problemi di salute infatti è rientrata a Palazzo. Ma come sta ora?
Charlene di Monaco, dopo una lunga degenza presso una clinica svizzera ha rivisto suo marito ed i suoi figli.
Sono stati mesi davvero difficili per la Principessa. Infatti non solo ha dovuto affrontare una lunga degenza lontana da casa, ma ha dovuto anche fare i conti con una lunghissima serie di pettegolezzi. Durante infatti la sua convalescenza, si sono moltiplicati i rumors circa una presunta crisi con il marito, sul fatto che non volesse più tornare a Monaco.
Notizia puntualmente smentite da Alberto che ha più volte chiarito che la lontananza della Principessa da Palazzo era dovuto a delle cure obbligate che ha dovuto affrontare per contrastare un’infezione che le ha causato non pochi problemi.
Ma, come sta ora Charlene? “In accordo con i Suoi medici, visto l’incoraggiante risultato delle cure, la principessa proseguirà il recupero nel Principato, con Suo Marito e i figli al Suo fianco. SAS si è felicemente riunita con la sua famiglia e i suoi cari”, si legge nel comunicato diffuso.
Anche se finalmente la Principessa ha potuto riabbracciare i suoi figli ed il suo consorte, deve comunque prendersi il tempo necessario per riposare e riprendere a poco a poco le sue attività con estrema tranquillità. “Le prossime settimane permetteranno alla principessa di rimettersi ulteriormente in salute, prima di riprendere con gradualità i Suoi impegni ufficiali”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…