Barbara D’Urso è stata recentemente sbugiardata dal suo ex fidanzato, a causa di alcune dichiarazioni che lei ha fatto in tv.
La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma Goal, a cui ha partecipato insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha inoltre condotto vari programmi televisivi, che l’hanno resa sempre più celebre.
Ma cos’è successo di recente? Barbara ha lasciato qualche dichiarazione sul suo ex fidanzato. Ecco cos’ha detto e di chi si tratta.
Barbara D’Urso e l’ex Zangrillo
Qualche tempo fa, erano circolate alcune voci che vedevano Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo protagonisti di una presunta relazione. I due erano infatti stati paparazzati in varie occasioni: le indiscrezioni non erano state né confermate né smentite.
La D’Urso ha deciso così di lasciare qualche dichiarazione, nel corso della sua ospitata nel talk show Verissimo. “C’era un corteggiatore in prova, è finita la prova“, ha detto la conduttrice riferendosi proprio a Zangrillo, “Sono io che sono particolare, le persone che mi corteggiano sono tutte strepitose. Spero che arrivi, cioè non quel corteggiatore là, un altro, un’altra prova“.