Nel corso delle ultime settimane uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che ha conquistato la scena è stato proprio Barù, l’uomo però avrebbe qualcosa in comune con Stefano De Martino… anzi, qualcuno. Ecco di chi si tratta.
La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha permesso al pubblico di conoscere il noto food blogger Barù, ovvero Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona nipote di Costantino della Gherardesca, e che in men che non si dica ha conquistato le scene del gossip e non solo.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo un passato flirt con una donna che recentemente è stata paparazzata anche con il ballerino Stefano De Martino.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del gossip italiano troviamo l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Barù, e il ballerino napoletano Stefano De Martino.
A quanto pare i due uomini avrebbero un ex fidanzata in comune, si tratta della modella Maria Carla Boscono che non molto tempo fa è stata paparazzata con Stefano De Martino e che il nipote di Costantino della Gherardesca aveva presentato come sua compagna ufficiale pochi mesi fa. Una relazione che, a quanto pare, si sarebbe conclusa pochi mesi dopo la conoscenza tra Barù e Maria Carla Boscono.
Al momento non è ben chiaro se Maria Carla Boscono possa o essere la nuova fiamma di Stefano De Martino, dato che il ballerino napoletano nel corso degli anni ha sempre manifestato di avere il massimo riserbo circa la propria vita sentimentale.
Dopo le foto pubblicati da vari magazine e che ritraggono Stefano De Maritino insieme alla modella, a innescare il gossip sono state le dichiarazioni che Maria Carla Boscono in passato aveva rilasciate al Corriere: “Innamorata di un uomo straordinario di cui non posso dire il nome, però non è difficile da trovare”.