Questa seguitissima edizione di Matrimonio a Prima Vista si sta ormai per volgere al termine: ecco cosa dicono le anticipazioni.
Il noto reality show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non hanno infatti fatto a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cosa succederà nel corso delle varie puntate, e se ci saranno nuovi colpi di scena. Durante la seguitissima trasmissione, le sorprese sono infatti sempre all’ordine del giorno.
Gli abbonati di Discovery Plus hanno infatti potuto già vedere come si è concluso il percorso dei sei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista. Ecco chi ha deciso di restare insieme e chi no.
Dopo le nozze, i due hanno deciso di proseguire con il matrimonio. Tra di loro si è infatti mostrata una certa sintonia: durante la luna di miele, la personalità di Antonio ha però mandato in tilt Giorgia.
Nonostante questo, la ragazza ha saputo guardare avanti e ha apprezzato molto il modo in cui i suoceri l’hanno accolta nella loro casa e l’hanno fatta sentire sua figlia. I due sono anche riusciti ad avere una buona intimità, e vogliono adesso continuare la loro relazione.
Tra di loro, c’è stata inizialmente qualche difficoltà. Cristina era infatti certa del fatto che lui avesse più di 34 anni. La donna ha poi dato a lui la possibilità di iniziare una conoscenza e, durante la luna di miele, i due hanno legato molto. Lei ha successivamente comunicato a lui di aver prenotato una crociera con un’amica prima della sua partecipazione al programma.
Mattia non è così stato d’accordo con questa scelta, e ha affermato che lui avrebbe annullato il viaggio. Dopo il ritorno di Cristina, la coppia si è molto allontanata e ci sono stati vari momenti di tensione. E’ poi ritornata la complicità e hanno per questo deciso di continuare la loro relazione e di non interrompere il matrimonio.
Anche loro due hanno vissuto un legame altalenante, a causa delle provocazioni di Gianluca e della permalosità di Giorgia. Hanno così vissuto una crisi, durante la quale si sono accusati a vicenda.
Successivamente, hanno deciso di lasciarsi scivolare addosso tutto questo e di darsi un’opportunità. I due hanno così comunicato alla redazione di voler continuare il matrimonio: dopo l’annuncio di lui, lei si è un attimo allontanata dalla sala (generando un momento di panico iniziale) e vi ha fatto ritorno con due regali per suo marito.