Il dolore per la scomparsa di Raffaella Carra è ancora vivo nel cuore dei fan e anche della figlia adottiva, la quale ha parlato dell’ultimo messaggio vocale che l’artista le ha mandato poco prima di morire…
Nonostante siano trascorsi molti mesi dall’ultimo saluto a Raffaella Carrà, continuano ad essere numerosi i retroscena che riguardano la sua vita privata e il rapporto con la malattia.
A voler rompere il silenzio in tal senso, non a caso, è stata la figlia adottiva della diva della televisione italiana, la quale ha deciso di rompere il silenzio circa l’ultimo messaggio che ha ricevuto dalla Carrà prima di morire.
L’addio della figlia adottiva di Raffaella Carrà
Uno dei grandi rimpianti della vita di Raffaella Carrà è stato quello di non esser diventata mamma, anche se successivamente ha avuto modo di vivere sotto molteplici punti di vista la maternità insieme alle tre figlie del suo ex compagno Gianni Boncompagni, e non solo, che hanno sempre visto in lei una vera e propria mamma.
Non a caso, le tre donne, oggi adulte si reputano in un certo qual modo figlie adottive della Carrà, parlando della sua scomparsa come un atroce dolore per una scomparsa arrivata come un fulmine a ciel sereno. L’artista, infatti, a quanto pare avrebbe deciso di mentire anche a loro sulla vera gravità della sua malattia.
“Ho messo insieme i pezzi”
Mesi dopo l’addio a Raffaella Carrà, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone, Barbara Boncompagni ha parlato a cuore aperto del dolore legato alla scomparsa della diva della televisione italiana ed internazionale. In particolar modo, la Boncompagni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non aveva preparato nessuno alla sua morte. La sua scomparsa è stata tosta, non ero preparata, è stato un pugno micidiale”.
Successivamente, Barbara Boncompagni ha anche fatto riferimento all’ultimo messaggio vocale ricevuto da Raffaella Carrà prima della sua scomparsa: “Ho messo insieme i pezzi – ha spiegato la donna -. Ancora una volta ha voluto gestire tutto lei con una riservatezza incredibile. Io che le volevo bene ho capito e rispettato la sua scelta ma è stato molto faticoso, però per amore si fa anche questo”.