Che fine ha fatto la bella Demet Ozdemir? Ecco cosa sta facendo oggi l’attrice che ha conquistato il grande pubblico italiano.
Originaria della Turchia, Demet è sicuramente uno dei volti più amati anche qui in Italia. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla serie tv DayDreamer – Le Ali del Sogno, nella quale interpreta il personaggio di Demet e recita insieme a Can Yaman.
Ma cosa sta facendo ultimamente la bellissima? Ecco svelato come procede la vita lavorativa e personale dell’attrice.
C’è stata sicuramente una bellissima notizia nella vita di Demet, la quale è stata annunciata ufficialmente qualche tempo fa. Com’è ormai ben noto, la Ozdemir è legata sentimentalmente a Oguzhan Koc, un noto cantante turco.
Lui le ha chiesto di recente di sposarlo, e la coppia è sicuramente al settimo cielo. Ad annunciare il lieto evento, era stata la giornalista Birsen Altuntas: l’indiscrezione è stata poi confermata il giorno di San Valentino, quando il cantante ha organizzato una festa a sorpresa per fare la proposta a Demet. Lei ha risposto si, e i fans sono rimasti felicissimi per la coppia.
Insomma, Demet Ozdemir sta per sposarsi e, le loro, saranno sicuramente delle nozze indimenticabili (sia per la coppia sia per i fans che la seguono sempre con molto affetto). Sulla sfera lavorativa, Demet continua a lavorare e a partecipare a numerosi progetti televisivi.
Nel 2022, è infatti stata la protagonista di un film prodotto da Netflix: si tratta di una commedia romantica dal titolo Tattiche d’Amore. Ha inoltre vinto il premio come Miglior Attrice in Israele. Insomma, la sua vita procede nel migliore dei modi e lei non potrebbe essere più felice. Attivissima sui social, la Ozdemir pubblica inoltre spesso scatti che riguardano la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 14milioni di followers, i quali la seguono sempre con immenso amore e affetto.
Demet Ozdemir è riuscita sicuramente a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in Italia e nel mondo, e il suo talento rappresenta una vera risorsa per il mondo della televisione.