La questione Totti- Blasi continua a tenere banco nel mondo del gossip. Anche se infatti il Pupone ha smentito categoricamente ogni illazione circa la crisi tra lui e sua moglie, i sospetti dilagano. Sono infatti tantissimi a sostenere che l’ex calciatore abbia negato tutto per mettere a tacere le voci.
Da fonti vicine sia ad Ilary che a Francesco infatti, emerge chiaramente che non solo la crisi sia vera ma che vada avanti da circa un anno. Ora a gettare altra benzina sul fuoco, sta circolando una foto che sta facendo molto discutere.
Le voci circa la presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembravano essersi placate. Il Pupone infatti ha di recente registrato dei video nei quali ha smentito in modo categorico la crisi tra lui e sua moglie, Ilary.
Inoltre, dopo pochi giorni dalle sue dichiarazioni la conduttrice e l’ex calciatore romano sono stati visti insieme a cena, prova che le parole di Totti fossero vere. Per qualche giorno dunque i sospetti circa la la crisi coniugale in corso tra loro si sono arrestati, ma ad un tratto sembra che la vicenda tanto chiacchierata sia tornata ad essere al centro della scena.
A scatenare di nuovo i pettegolezzi è stata una foto, in cui molti hanno notato la presenza di Noemi. Lo scatto che ritrae Totti allo stadio vede lui in primo piano, ma i più attenti hanno scorto anche la presenza di Noemi, la ragazza per la quale secondo alcuni Francesco avrebbe perso la testa.
Ora in tantissimi si stanno domandano come stiano davvero le cose tra loro, se le parole di Francesco Totti corrispondano al vero, e se la crisi con Ilary davvero non sia mai esistita. Di certo sono domande a cui solo i diretti interessati possono rispondere con assoluta certezza. Quindi al di là dei pettegolezzi, ciò che fa fede sono le parole di Francesco Totti.