Jessica Morlacchi avete mai visto il fidanzato? E’ distante dalla tv

Jessica Morlacchi avete mai visto il fidanzato? E’ distante dalla tv

Avete mai visto il fidanzato della bella Jessica Morlacchi? Ecco chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore.

La Morlacchi è sicuramente un’apprezzatissima cantante del panorama musicale italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al gruppo Gazosa, di cui lei era la leader. Ha poi abbandonato la band e si è dedicata alla sua carriera da solista. Nel 2019, ha anche partecipato al programma Tale e Quale Show (e si è classificata in quarta posizione).

Siete curiosi di sapere con chi è legata sentimentalmente la bella Jessica? Queste sono alcune curiosità su di lui.

Chi è Davide, il fidanzato di Jessica Morlacchi

La Morlacchi è infatti felicemente fidanzata con un giovane di nome Davide. Originario di Rieti, lui è completamente distante dal mondo dello spettacolo. Ha inoltre 28 anni ed è un pastry chef.

E’ apparso qualche volta nel piccolo schermo, durante alcuni programmi televisivi. E’ stato infatti ospite del talk show Oggi è un altro giorno, e ha parlato proprio di Jessica e della loro bellissima storia d’amore. L’uomo ha infatti confessato di essersi innamorato di lei sopratutto grazie ai suoi occhi: come da lui dichiarato, sarebbe bastato uno sguardo per innamorarsi e per capirla. E’ successo proprio questo tra di loro.

I due appaiono sempre molto uniti e innamorati: lui è inoltre molto riservato, e ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni sulla sua vita privata, ma Jessica l’ha definito come un uomo dolce, buono e con un animo bello. E’ inoltre un grande appassionato del suo lavoro: ama soprattutto fare i dolci.

La carriera di Jessica

La Morlacchi inizia a studiare musica e canto da piccolissima: all’età di 7 anni, prende infatti lezioni di basso. Quando aveva solo 13 anni, arriva al Festival di Sanremo con il suo gruppo Gazosa e presenta il brano ‘Stai con me (forever)‘. La band inizia ad avere un enorme successo, e le loro canzoni diventano delle vere e proprie hit.

Nel 2005, sale nuovamente sul palco dell’Ariston per duettare insieme a Masini. Firma poi un contratto con l’etichetta MBO ed esce il suo primo singolo da solista ‘Un bacio senza fine’. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.