Si è conclusa la terza puntata del noto programma Il Cantante Mascherato: sapete cos’è successo precisamente?
Il seguitissimo talent show (condotto come sempre da Milly Carlucci) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cosa succederà nel corso delle varie serate e chi saranno appunto i cantanti mascherati.
La terza serata de Il Cantante Mascherato è stata molto critica dai fans: siete curiosi di sapere cos’è accaduto?
La terza puntata del talent ha ricevuto una serie di polemiche da parte dei telespettatori. Tutto questo è avvenuto perché la conduttrice Milly Carlucci ha scelto di rinviare lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano. Dopo aver dato il via alle votazioni social, la conduttrice ha infatti posticipato la sfida alla prossima settimana.
Il motivo di questa decisione è stata la mancanza di tempo: il pubblico e i giudici sono infatti andati via con l’amaro in bocca, e con la curiosità di quello che sarebbe avvenuto se fosse stata fatta la tanto attesa sfida. I telespettatori hanno dunque polemizzato sui vari social network, dichiarando di essersi sentiti ingannati dalla situazione. Alcuni di loro hanno infatti svelato come, secondo la loro opinione, nel corso della sera si sia perso tempo discostandosi dallo scopo del programma (ossia smascherare i partecipanti).
Milly Carlucci ha infatti dato spazio a Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio, i quali si sono confrontati per capire chi ci fosse sotto la maschera di SoleLuna. Si è inoltre esibita Arisa, che ha presentato un brano del nuovo album.
Le prime polemiche erano già avvenute verso l’inizio della puntata, in particolare dopo lo spareggio tra Pinguino e Drago. Il primo ha infatti vinto la gara, nonostante avesse comunicato in precedenza di voler lasciare il programma.
La Carlucci ha infatti scelto di non annullare la sfida e ha annunciato che il Pinguino tornerà nel programma con una nuova identità. Questa sua decisione non è piaciuta al pubblico, e lo si è notato sempre sui vari canali social.