Stefano De Martino caccia fuori l’anello per Belen: le grandi novità

Avvistato Stefano De Martino in quel di Milano intento a fare shopping… ma che il ballerino sia già a caccia di un anello prezioso per Belen Rodriguez?

In queste settimane il gossip italiano non fa altro che parlare del possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. La showgirl ha ammesso di essere tornata a vedere l’ex marito, ma al tempo stesso mancherebbe una reale e definitiva conferma da parte di entrambi.

A ogni modo, dopo una bellissima vacanza alle Maldive, per Stefano De Martino è giunto il momento di tornare alla routine quotidiana e quindi anche a Belen?

Nel corso delle ultime ore a far discutere i fan troviamo delle immagini che mostrano Stefano De Martino per le vie di Milano, intento a fare shopping e non solo.

Stefano e Belen dove eravamo rimasti…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo nuovamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sarebbe vicino ad annunciare l’ufficialità per la loro relazione, ma secondo alcuni rumors la coppia starebbe già immaginato ben altro.

Sembrerebbe infatti che Stefano De Martino abbia nuovamente intenzione di convolare a nozze con l’ex moglie ma, almeno per il momento, si tratta di notizie che non trovano alcun tipo di conferma.

Shopping speciale per Stefano De Martino

A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune foto e video che la pagina Whoopsee ha condiviso in esclusiva, le quali mostrano Stefano De Martino intento a concedersi delle ore di relax da dedicare allo shopping.

Insieme a Stefano De Martino è possibile vedere quello che sembra essere un amico del ballerino, ma non Belen Rodruguez… dunque, la domanda che in molti si sono posti in queste ore è la seguente: possibile che l’artista durante lo shopping pomeridiano abbia anche trovato il tempo per cercare qualcosa con il quale stupire la showgirl argentina, come mai un anello accompagnato da una proposta di matrimonio bis?

Gestione cookie