Giulia Stabile ancora una volta riesce a stupire i fan di Amici con una confessione inaspettata, una dichiarazione diretta al collega ed ex del programma Sebastian Milo. Ecco di cosa si tratta.
Solo un anno fa la vita di Giulia Stabile è cambiata per sempre, realizzando il suo sogno grazie alla maglia della scuola di Amici, vincendo successivamente anche l’edizione 20 del programma in finale con il fidanzato Sangiovanni.
In pochi, però, sanno che prima dell’incontro con il cantante nel cuore di Giulia Stabile ci sarebbe stato un altro amore… un ballerino che il pubblico di Amici conosce molto bene e che nel tempo ha lasciato tutti senza parole grazie al suo grandissimo talento.
La confessione di Giulia Stabile su Sebastian
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le dichiarazioni che in passato Giulia Stabile ha rilasciato in passato, parlando del ballerino Sebastian Melo e facendo una dichiarazione che ha lasciato i fan senza parole.
In particolar modo, la giovane ballerina avrebbe manifestato un certo interesse platonico nei confronti di Sebastian Melo. Una dichiarazione inaspettata fatta dalla Stabile e che riguarda un presunto sentimento provato e tenuto per sé, il tutto ancor prima che incontrasse per Sangiovanni, suo attuale fidanzato.
“La cosa mi imbarazza un po’”
La notizia in questione, inevitabilmente, ha fatto il giro del web diventando anche oggetto di discussione nel mondo del gossip italiano.
Dopo il lancio del rumors a commentare le dichiarazioni rilasciata e Giulia Stabile circa Sebastian Melo, non a caso, è stato lo stesso ballerino. In occasione di una lunga intervista rilasciata alla redazione di TV Sorrisi e Canzoni, in merito al sentimento provato in passato da Giulia Stabile, Sebastian, a sua volta ex alunno della classe di ballo di Amici, ha così risposto alle parole della giovane ballerina: “La cosa all’inizio mi ha imbarazzato. Poi mi ha divertito. Giulia ha 18 anni, sono cose che capitano”.