Alessia Marcuzzi ha recentemente fatto una bollente confessione: sapete cos’ha dichiarato la bellissima conduttrice?
Nata nel 1972, la Marcuzzi è sicuramente una delle presentatrici più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi progetti a cui ha preso parte nel corso della sua carriera. Ha condotto programmi di successo come ‘L’Isola dei Famosi‘ e ‘Le Iene‘, e ha inoltre creato un blog di moda.
Siete curiosi di sapere qual è stata la sua recentissima confessione? Ha infatti ammesso di averlo fatto in aereo. Ma con chi?
Sulle sue Instagram stories, la Marcuzzi ha deciso di accontentare i suoi fans e di rispondere ad alcune loro domande. Ha così dato ai followers la possibilità di chiederle quello che desideravano sapere su di lei.
Si è dunque lasciata andare ad una serie di confessioni: ha ammesso ad esempio di avere una collezione di sex toys. Ha infatti aperto il suo armadio e li ha mostrati ai suoi fans, facendo promettere loro di restare in silenzio. Poi ha parlato anche della lunghezza dei suoi capelli, della sua canzone preferita e dei suoi più cari affetti. Durante le varie dirette, la conduttrice ha ricevuto anche una chiamata da suo figlio Tommy (mentre era da un tatuatore).
Poi ha detto: “Ogni martedì alle 21.00 vorrei provare a fare una cosa divertente con voi qui su Instagram: aprirò dalla mattina sulle mie storie una Box Domande, dove potrete chiedermi tutto ciò che volete“. Ma non è tutto: la Marcuzzi si è lasciata andare anche un’intima confessione.
Alla conduttrice, è stato infatti chiesto quale sia stato il posto più strano in cui ha fatto l’amore. Lei ha risposto di averlo fatto su un aereo: i fans si sono così incuriositi su chi sia stato l’uomo in questione.
Ci ha così pensato il settimanale ‘Chi‘ ad approfondire i dettagli. “Gli indizi portano a uno dei primi incontri che la showgirl ebbe con un ex portiere di calcio, poi diventato suo fidanzato“, ha infatti riportato il settimanale cercando di chiarire i dubbi dei fans.