Uomini e Donne, Luciano operato: come sta oggi il cavaliere del trono over

I telespettatori di Uomini e Donne hanno fatto caso ad una insolita assenza nello studio del dating show. Uno dei protagonisti più amati del parterre maschile infatti non ha partecipato alle ultime puntate della trasmissione. Il cavaliere si è sottoposto ad un’operazione e per tale motivo non ha potuto presenziare alle registrazioni delle puntate. 

Lui è uno dei volti più amati del dating show di Maria De Filippi. La sua travolgente simpatia e la sua spigliatezza hanno fatto breccia nel cuore di tutti. Proprio per questo nelle ultime puntate, in tantissimi si sono accorti con rammarico che non era presente in studio.

Uomini e Donne, l’amato cavaliere ha subito un intervento

Nello studio di Uomini e Donne sono tantissimi i cavalieri e la dame che hanno fatto appassionare i telespettatori con le loro vicende di cuore. In tanti infatti si siedono al centro dello studio per raccontare delle loro uscite, delle loro frequentazioni. C’è però tra loro un cavaliere che è felice di stare nel programma, e non solo per l’amore.

Si tratta del simpaticissimo Luciano, il cavaliere che non appena parte la musica, inizia a dilettarsi ed a dilettare il pubblico con i suoi passi di danza travolgenti. Il cavaliere è approdato ad Uomini e Donne dopo aver preso parte ad una puntata di C’è Posta per Te.

 

Trono Over, Luciano ha subito un intervento

La conduttrice infatti in quel frangente si è accorta subito della sua grande passione e propensione per il ballo e per la musica, che non è passata infatti inosservata. Anche i telespettatori si sono accorti delle sue grandi doti, ed una signora così ha ben pensato di andare ad Uomini e Donne per fare la sua conoscenza.

Tra loro non è sbocciato nulla, e Luciano è rimasto poi in trasmissione con grande felicità da parte di tutti, sia del pubblico a casa che di quelli in studio. Il telespettatori sono pazzi di lui e delle sue scatenate performance, per questo la sua assenza è pesata parecchio. Ma perchè non era in studio? Luciano ha dovuto sottoporsi ad un intervento per rimuovere la cataratta, non appena guarito tornerà più forte di prima a ballare in studio.

Gestione cookie