La coppia di veline più amate della storia del Tg Satirico sta per tornare. Negli ultimi anni sono state le dive indiscusse del bancone di Striscia la Notizia ed ora, stanno per calcare di nuovo la passerella per dilettare i telespettatori a suon di stacchetti.
La bionda e la mora più ammirate degli ultimi tempi stanno per tornare “a casa”. Dopo aver infatti lasciato il programma che le ha consacrate dinnanzi al pubblico italiano, sono pronte per ripartire proprio da dove tutto è iniziato.
Striscia la Notizia, sul bancone del Tg satirico ci saranno di nuovo loro, il pubblico è in delirio
Da quando sul web è trapelata la notizia che Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva faranno ritorno a Striscia la Notizia, i fan sono esplosi di gioia. Di fatto le due splendide veline sono tra le più amate di sempre, tutti le hanno letteralmente adorate, diventando non solo delle star del piccolo schermo, ma anche dei social.
A partire da 28 Febbraio fino al 26 Marzo sono tornati al timone di Striscia la Notizia, Gerry Scotti e Francesca Manzini. Ma c’è un’altra novità, sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci sono cambiate anche le veline.
Sul bancone di Striscia la Notizia tornano loro: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva
La bionda Talisa Jade Ravagnani e la mora Giulia Pelegatti sono state infatti sostituite con Shaila e Mikaela. Striscia la Notizia ha diramato un comunicato per spiegare il perchè della decisione.
Pare che Talisa che abbia la febbre, ma è negativa al Covid. “Questa sera a Striscia la notizia tornano le Veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (già al Tg satirico dal 2017 al giugno 2021). L’attuale Velina bionda Talisa Jade Ravagnani ha la febbre. Sta bene ed è negativa al Covid, in attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci seguirà il programma da casa”- si legge nel comunicato stampa.