Reduce dalla fortunatissima esperienza sul palco dell’Ariston, in occasione della 72esima edizione del Festival di Sanremo, Maria Chiara Giannetta sta per tornare da mamma Rai, con un programma tutto suo.
La sua conduzione al fianco di Amadeus ha è stata promossa a pieni voti, l’attrice talentuosa e bellissima ha dato infatti sfoggio delle sue grandi doti artistiche, convincendo sia il pubblico in sala che i telespettatori. Proprio per questa appresa la notizia di un suo ritorno sul piccolo schermo, in tantissimi sono impazziti dalla gioia.
Maria Chiara Giannetta è un’attrice molto apprezzata dal pubblico nostrano. L’interprete si è fatta conoscere grazie alla sua eccezionale bravura in fiction di successo, come Blanca. Il suo talento l’ha condotta lontano ed infatti ha potuto dimostrare di avere grande spigliatezza e capacità di destreggiarsi sul palco della canzone italiana.
Ora, sta circolando in rete una news che ha mandato in visibilio i fan della talentuosissima attrice. Come ha annunciato infatti il settimanale Vero, l’ attrice Maria Chiara Giannetta sarebbe stata scelta dai vertici Rai per la conduzione di una nuova trasmissione in onda su Rai Uno a partire dalla prossima stagione televisiva.
Oggi l’attrice sta vivendo un momento particolarmente florido dal punto di vista professionale, ma la gavetta per lei, così come per tantissimi attori ed attrici di grande successo, non è stato facilissimo, a dichiararlo è stato suo padre.
Quando Maria chiara ha lasciato Foggia per trasferirsi a Roma, all’età di 19 anni, ha trascorso un periodo in cui la solitudine si è fatta sentire perchè non conosceva nessuno in città, perciò ha sofferto. Ha poi aggiunto: “Io e sua mamma siamo subito andati da lei per aiutarla e confortarla” – ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata per di DiPiù.
Poi, il signor Michele riguardo alla partecipazione di sua figlia al Festival di Sanremo ha detto: ” Tempo fa lei ci aveva detto che forse sarebbe stata a Sanremo. Quando Amadeus ha fatto l’annuncio ufficiale, io e mia moglie abbiamo festeggiato, non ce lo aspettavamo”. Poi ha concluso dicendo: “Abbiamo provato una gioia enorme e un’emozione fortissima” .