Momento davvero molto delicato per due delle donne de Il Paradiso delle Signore, ovvero Flora e Maria, che hanno ricevuto due amare delusioni d’amore.
Le ultime puntate della serie de Il Paradiso delle Signore hanno visto come indiscusse protagoniste Flora e Maria, la stilista come unica custode del segreto di Umberto Guarnieri, mentre la stilista angosciata dall’aver scoperto che il suo fidanzato l’ha sempre tradita e non solo.
Le nuove anticipazioni, non a caso, sembrerebbero non essere tra le più felici per le due donne, mentre Il Paradiso delle Signore sarebbe pronto a cadere in rovina per mano di Dante Romagnoli.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: puntata del 2 marzo 2022
La signora Agnese ha cercato in ogni modo di salvare il matrimonio tra Maria e Rocco, lasciando che la giovane sarta lavorasse all’abito da sposa che aveva sempre sognato e finalmente realizzato. Il sogno d’amore per il quale aveva lottato tanto, però, si stata sciogliendo pian piano all’ombra di Rocco che a Roma ha perso la testa per un’altra donna… una miss che intende sposare il prima possibile.
La sarta ha sperato fino all’ultimo che il nipote si ravvedesse, ma il dato tratto e il matrimonio rimandato a pochi mesi dalla data di celebrazione, trascinando nel baratro tutti i sogni di una vita felice per Maria al fianco di Rocco. Il tutto mentre il ciclista, ex magazziniere, continua a tacere e impavido continua la sua vita come se Maria non fosse mai esistita… ma la giovane donna sembrerebbe avere già in mente un piano ben studiato da mettere in atto, una vendetta atroce ai danni dell’uomo che amava terribilmente.
L’angoscia di Floria
Al tempo stesso, Flora sta cercando di difendere sé stessa da quelli che potrebbero essere gli effetti più dannosi di una potete delusione d’amore arrivata da Umberto Guarnieri che, ancora una volta, ha scelto la contessa Adelaide di Sant’Erasmo davanti alla possibilità di un altro amore.
A rendere tutto più difficile il peso del segreto che si cela dietro la cessione delle quote de Il Paradiso delle Signore, una lettera che inchioda Adelaide, in mano a Romagnoli che tiene sotto ricatto Guarnieri… un segreto che la contessa potrebbe scoprire ascoltando in modo furtivo una chiacchierata di Flora Gentile con l’amante e che potrebbe scatenare, così, una guerra in casa Guarnieri ma salvare Il Paradiso delle Signore?