Gianni Sperti è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Il simpaticissimo opinionista fa coppia fissa nello studio del dating show con Tina Cipollari. Il loro è un duo super collaudato, insieme fanno faville. Ma sapevate che nel cuore di Gianni c’è un’altra donna?
La coppia Sperti-Cipollari del talk sui sentimenti condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi è amatissima, il duo infatti è tra i più apprezzati del piccolo schermo. Ma di recente è il Gianni ad aver completamente rubato la scena del gossip nostrano. Ecco perchè.
Gianni Sperti è uno dei protagonisti più amati dello spettacolo italiano. Ex ballerino di fama nazionale, Gianni è oggi una presenza fissa nello studio di Uomini e Donne. Il pubblico lo adora, le fan page a sostegno di Sperti non a caso sono tantissime sui social.
Il pubblico di Uomini e Donne non potrebbe fare a meno di lui, senza la sua partecipazione lo show sui sentimenti non sarebbe la stessa cosa. Di lui conosciamo tanto sul versante professionale, nella sua carriera i successi sono stati tantissimi, ma cosa sappiamo invece della vita privata?
Di recente l’opinionista di Uomini e Donne è finito al centro del gossip per una bellissima dedica. Gianni Sperti ha infatti deciso di celebrare il bellissimo legame che ha con suo sorella, Cinzia a cui è legatissimo.
Di certo chi ha fratelli o sorelle sa bene quanto possa essere profondo il rapporto che li lega, come Gianni che non perde occasione per ricordare al mondo quanto siano uniti e quanto stiano bene insieme. Ecco lo scatto che l’opinionista di Uomini e Donne ha postato su Instagram, con tanto di didascalia: “la mia sorellina”.
Tra loro c’è un legame intenso, fatto di fiducia e bene reciproco. Infatti, Gianni nello studio di Verissimo ha dichiarato che Cinzia è stata la prima persona a cui ha detto che il suo matrimonio con Paola Barale fosse giunto al termine. “Quando è finita, la prima persona che ho informato è stata mia sorella. A mia madre non volevo dirlo, sapevo che le avrei dato un dolore”.