Raoul Bova, qual è il patrimonio dell’attore: da non credere

L’attore, Raoul Bova è considerato da molti fan come uno degli interpreti italiani più pagati. In molti si chiedono dunque a quanto ammorti il suo patrimonio. E voi, lo sapete? Scopriamolo.

Raoul Bova è uno degli attori italiani più conosciuti al mondo. Nella sua lunga carriera professionale vanta grandi successi è per questo motivo che, in tantissimi suppongono che l’artista possieda un patrimonio stellare.

Raoul Bova, l’attore italiano è tra i più ricchi al mondo?

Secondo alcuni, l’attore italiano vanterebbe un patrimonio da urlo. Ma perchè si è diffusa questa informazione circa le finanze di Bova? La risposta è semplice. Nel 2019,la lista di People With Money, ha ritenuto che Raoul Bova fosse l’attore italiano più pagato del momento.  Tutto grazie all’incredibili introiti che l’attore ha guadagnato pari a 46 milioni di dollari.

Secondo quanto riportato dal giornale, Raoul Bova avrebbe quindi un patrimonio pari a  145 milioni di dollari. Si vocifera che abbia guadagnato tanto anche grazie ad alcuni investimenti azionari ed a collaborazioni importanti.

Raoul Bova e Rocio, una storia d’amore incredibile

Nel 2000 Raoul ha sposato ha sposato Chiara Giordano e dal loro matrimonio sono nati  due figli: Alessandro Leon e Francesco. I due hanno deciso di separarsi dopo circa un decennio e nel 2012 ed ha intrapreso una relazione con Rocio Munoz Morales, bellissima attrice di origini spagnole.

Riguardo alla relazione con Rocio, l’attore ha più volte smentito coloro che parlavano di semplice attrazione fisica tra loro. “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere”- ha detto.

Poi ha aggiunto: “La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona, ha dichiarato l’attore a L’Intervista.

 

Gestione cookie