%26%238220%3BNon+riesco%26%238230%3B%26%238221%3B%26%238230%3B+in+lacrime+il+concorrente+di+Masterchef
solonotizie24it
/2022/02/28/non-riesco-in-lacrime-il-concorrente-di-masterchef/amp/
Gossip e Tv

“Non riesco…”… in lacrime il concorrente di Masterchef

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Un concorrente del famoso cooking show, Masterchef non ha retto alla tensione ed è scoppiato in lacrime. Ecco cosa è accaduto nel corso della passata puntata del programma. 

>

Carmine Gorrasi, il giovanissimo concorrente del programma a tema culinario più famoso d’Italia, ha avuto un momento di “sbandamento”.

Masterchef, il giovane Carmine vola in semifinale con un piatto creato pensando al suo nonno

Il 18enne è arrivato in semifinale, presentando un piatto che ha dedicato a suo nonno. Per questo, l’emozione per lui è stata fortissima quando ha intonato un canzone che gli ha fatto pensare a lui.

La pietanza preparata da Carmine è stato un piatto a base di pomodorini e pesce spada, che gli ha garantito un posto alla semifinale nell’ edizione del programma culinario firmato  Sky. Il giovane non è riuscito a trattenere le lacrime, così è intervenuto Antonino Cannavacciuolo gli ha tirato su il morale. Ecco cosa è accaduto.

Masterchef, il “Nonno superman” del concorrente commuove i telespettatori

Quando Carmine ha spiegato cosa lo avesse ispirato nella preparazione del piatto, lo chef Antonino Cannavacciuolo gli ha chiesto di canticchiare la canzone che lui e i suoi cugini hanno scritto per il 60esmo compleanno del nonno.

Il concorrente si è commosso, e proprio mentre intonava le prime parole della canzone si è fermato ed ha detto: “Non riesco a cantare”. Carmine è scoppiato in lacrime, di certo per l’emozione generata dal ricordo di suo nonno ed anche per la normale tensione che la gara gli ha procurato.

A riportare l’allegria in studio ci ha pensato Antonino Cannavacciuolo che gli ha detto: “Oh, vedi che il nonno non è morto. Perciò ci sarà ancora tempo per cantare questa canzone”. Lo chef ha poi fatto i complimenti al giovanissimo Carmine, definendo il suo piatto come di “pancia”, fatto con la passione per la cucina.