Charlene di Monaco si è mostrata dopo molti mesi. Ma al centro delle polemiche non c’è la sua prima “apparizione pubblica” dopo mesi di silenzio. A far discutere è un pettegolezzo che sta diventando sempre più forte e condiviso, secondo il quale la principessa non vorrebbe più tornare con il marito, il principe Alberto.
Dopo la smentita di qualche mese fa circa una presunta crisi coniugale con Charlene, Alberto di Monaco è di nuovo al centro della bufera mediatica.
Charlene di Monaco, i sospetti circa presunta crisi coniugale con Alberto aumentano
Charlene di Monaco si trova in una clinica in Svizzera. Ma suo malgrado è di nuovo al centro del gossip internazionale a causa di alcune voci di corridoio. Una fonte vicina a Charlene ha detto che, la principessa non avrebbe più intenzione di fare ritorno a Palazzo.
La fonte aggiunge che Charlene vorrebbe andare via da Montecarlo con i due suoi figli Jacques e Gabriella. Dichiarazioni che hanno scosso il Principato, Alberto infatti per mesi e mesi ha smentito categoricamente qualsiasi voce circa la crisi matrimoniale con Charlene.
Charlene di Monaco, la prima “apparizione” della principessa
Charlene è di nuovo nel mirino dei curiosi insieme ad Alberto, nulla di nuovo ma la notizia è che è apparsa dopo mesi e mesi di nuovo in pubblico, in un modo del tutto insolito però. Infatti la principessa è apparsa nel manga franco-giapponese, Blitz.
Ma davvero Charlene desidera andare lontano da Montecarlo? Stando a quanto fatto trapelare da Voici, la principessa non sarebbe convinta di ritornare a vivere a Monaco, almeno per ora. “Ha capito che tornare a vivere a Monaco non le farebbe bene”.
Charlene ora non ha intenzione di tornare a Palazzo. Secondo quando riportato da Voici: “Charlene non vuole più che Jacques e Gabriella crescano a Monaco . Vuole stabilirsi altrove con loro e vuole che Alberto vada avanti e indietro per trovarli”.