News

C’è Posta Per Te: Sebastiano litiga con la famiglia per Annalisa

Nella scorsa puntata di C’è posta per Te, tra le storie più toccanti della serata c’è stata quella di Sebastiano ed Annalisa. La loro vicenda è molto controversa e chiacchierata, all’indomani della messa in onda della puntata infatti, sui social non si fa che parlare di altro.

Di fatto, non è passato in sordina il gesto di Sebastiano che, pur di riconquistare Annalisa ha messo da parte la sua famiglia. Una decisione per lui molto sofferta, che però lo avrebbe aiutato a stare meglio, così come lui stesso ha dichiarato. Ma, il pubblico si è spaccato a metà, in tanti non condividono la scelta del giovane di troncare i suoi rapporti con la famiglia d’origine.

 

C’è Posta per Te, il gesto di Sebastiano per Annalisa ha spaccato l’Italia in due

Sebastiano è arrivato nello studio di C’è Posta per Te per chiedere aiuto a Maria De Filippi. La conduttrice ha introdotto la faccenda, e così ha fatto entrare Annalisa accompagnata dai suoi genitori.

Dopo aver vissuto una storia d’amore appassionata per due anni, in cui lei ha detto di aver anteposto i bisogni di Sebastiano ai suoi, Annalisa non ce l’ha fatta più e così la coppia è entrata in crisi.

Si sono infatti lasciati, ma da cosa è scaturita questa rottura? Sebastiano prima di conoscere Annalisa ha vissuto un’altra storia importante da cui è nato suo figlio. La famiglia di origine del giovane non ha mai appoggiato fino in fondo la storia con Annalisa, e la sorella di Sebastiano ha mantenuto un rapporto di amicizia con l’ex di Sebastiano.

Annalisa ha deciso di non aprire la busta

Se all’inizio il giovane Sebastiano ha cercato di mediare, ad un certi punto non ha retto più alle pressioni ed ha deciso di troncare i rapporti con la sua famiglia, dando una dimostrazione d’amore ad Annalisa.

La giovane ha spiegato di volergli ancora bene, di fatto come lei stessa ha dichiarato la loro storia non è finita per mancanza di sentimento, ma per le incomprensioni ed i problemi che sono sorti via via lungo la loro strada.

Nonostante il fatto che Maria abbia provato a dirle che dinnanzi ai sentimento forse era opportuno dare una seconda possibilità alla loro storia, Annalisa ha scelto di non aprire la busta, la giovane teme che gli stessi problemi, si ripresenterebbero.

Luisa Maria Ciccotti

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago