C’è posta per te, quanto costa l’abito a pois di Maria De Filippi?

Nella scorsa puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha stregato i telespettatori con il suo look. L’abitino sfoggiato da Queen Mari infatti, è già il più cercato, ancora una volta la conduttrice detta “legge”, e non solo in fatto di ascolti, ma anche di stile. 

L’ abito multicolore a pois di Maria De Filippi ha lasciato il segno. La conduttrice ha optato per uno stile molto singolare che ha conquistato tutti. All’indomani della puntata, il vestito che Maria ha scelto di indossare è già tra i più cercati sui vari motori di ricerca. La domanda più gettonata è la seguente: “quanto costa l’abito della De Filippi?”.

C’è Posta per Te, Maria De Filippi regina di ascolti e di stile, il suo abito a pois ha lasciato il segno

La regina indiscussa di casa Mediaset, Maria De Filippi ha portato a casa un altro successo con la puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 26 febbraio 2022. La conduttrice si conferma ancora una volta la protagonista del sabato sera del palinsesto Mediaset, ma a lasciare il segno, oltre alla narrazione delle storie è stato il suo outift.

La conduttrice ha infatti sfoggiato un vestito a pois molto particolare ed elegante. Tutte le telespettatrici sono impazzite e si sono chieste quanto costi il vestito e quale sia la casa di moda che lo ha prodotto. E voi siete curiosi di scoprirlo? A seguire la risposta.

L’abito a pois di Maria De Filippi fa strage di cuori, ecco marca e prezzo del vestito multicolor

L’abito a pois sfoggiato da Queen Mari è di Yves Saint Lauren, marchio apprezzato dalla conduttrice, che spesso indossa capi del brand francese nei suoi programmi. Ma quanto costa il vestito?

L’abito indossato da Maria De Filippi per la puntata di C’è Posta per te andata in onda il 26 febbraio 2022 costa 1.790 euro. Una somma che di certo non tutti possono permettersi di spendere per acquistare un abito, ma sognare non costa nulla!

Gestione cookie