Rai1%2C+Cantante+Mascherato%2C+brutte+notizie+per+Milly+Carlucci
solonotizie24it
/2022/02/25/rai1-cantante-mascherato-brutte-notizie-per-milly-carlucci/amp/
Gossip e Tv

Rai1, Cantante Mascherato, brutte notizie per Milly Carlucci

Published by
Luisa Maria Ciccotti

I vertici Rai hanno deciso di non mandare in onda Il Cantante Mascherato e, non solo. Le motivazioni dietro a questa scelta sono state condivise da gran parte dei telespettatori italiani, ma cosa è accaduto?

>

C’è stato un cambio di programmazione repentino in casa Rai, infatti alcuni programmi non andranno in onda. Ecco perchè.

 

Rai, cambia la programmazione, l’informazione ha la precedenza

La guerra in Ucraina ha oggi un tema centrale anche nella programmazione televisiva. Per questo i vertici Rai, hanno deciso di non mandare in onda alcune trasmissioni. Mediaset invece, almeno per il momento non optato per nessun cambiamento, infatti stasera, salvo modifiche repentine, andrà in onda Il Grande Fratello Vip, come ogni Venerdì.

A partire da Giovedì 24 febbraio, data in cui è iniziata l’operazione militare russa in Ucraina, ci sono stati delle modifiche. Infatti è saltata la messa in onda di Doc – Nelle tue Mani per dare spazio all’informazione.

I cambiamenti sono previsto anche per questo Venerdì 25 febbraio 2022, Il Cantante Mascherato infatti non verrà trasmesso. Stando a quanto riportato da Tv Blog, infatti, andrà in onda un episodio della amatissima fiction, Il  Commissario Montalbano, dal titolo Un Covo di Vipere.

Salta il Cantante Mascherato e Storie Italiane

Non ci sarà quindi un altro speciale sulla guerra tra Russia ed Ucraina, ma i vertici hanno deciso di mandare in onda una replica de Il Commissario Montalbano, perchè pur essendo una serie che intrattiene i telespettatori appare essere diverso dal format de Il Cantante Mascherato.

Come è accaduto per ieri, anche oggi non andrà in onda Storie Italiane. Uno mattina so è fermato invece alle 10,30 per dare la linea al Tg1 per l’informativa urgente del Presidente del Consiglio Mario Draghi alla Camera dei Deputati.

Insomma, la situazione sembra essere in itinere, potrebbero esserci ulteriori e possibili cambiamenti a seconda degli imprevedibili sviluppo del conflitto tra la Russia e l’Ucraina. La priorità comunque è attribuita all’informazione.