%26%238220%3BQuestioni+economiche+dietro+l%26%238217%3Baddio%26%238221%3B+i+patrimoni+di+Ilary+e+Totti
solonotizie24it
/2022/02/25/questioni-economiche-dietro-laddio-i-patrimoni-di-ilary-e-totti/amp/
Gossip e Tv

“Questioni economiche dietro l’addio” i patrimoni di Ilary e Totti

Published by
Luisa Maria Ciccotti

I sospetti circa la presunta crisi coniugale tra Francesco Totti ed Ilary Blasi crescono di giorno in giorno, nonostante le smentite del Capitano. Ora a fare capolino nel mondo del gossip c’è un altro rumors che sta facendo molto discutere.

>

La domanda che si stanno ponendo tantissimi italiani è la seguente: “Totti ed Ilary sono davvero in crisi?”, e soprattutto quali sono i motivi?

Rotti ed Ilary, ecco come stanno le cosa

Un dato davvero sconvolgente arriva come un fulmini a ciel sereno nella vicenda Totti- Blasi. Per alcuni giorni, si è vociferato circa una presunta crisi tra i coniugi romani più amati del mondo dello spettacolo nostrano.

In molti hanno avanzato l’ipotesi che alla base dei problemi tra loro, ci fossero altre persone, attribuendo ad entrambi dei presunti flirt. Ma, in realtà dopo poche ora dalla “bomba” gossip, Francesco Totti con un video messaggio ha smentito le voci, rivendicando rispetto per i suoi figli.

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini. E vanno rispettati”- ha tuonato Totti. Poi, ha aggiunto: “E, sinceramente, mi sono veramente stancato di dover smentire”.

Tra i problemi dei coniugi romani, anche quelli economici?

Ora che le acque sembravano essersi calmate, arriva un’altra news che ha davvero dell’incredibile. Secondo alcuni infatti, alla base della loro crisi matrimoniale ci sarebbero anche dei risvolti economici.

Il Corriere Della Sera riporta che le questioni irrisolte tra Francesco Totti ed Ilary Blasi sarebbero molte. Pare che al Pupone non sarebbe andato a genio il passaggio della sua gestione patrimoniale e della sua immagine nelle mani di Silvia e Melory, sorelle di Ilary e dei mariti. Ancora si legge che molte quote ed attività di Francesco Totti sarebbero intestate ad Ilary, la separazione sarebbe oltre che dolorosa, anche assai dispendioso e complicato sul piano pratico.