“Polmoni lividi e clavicola spezzata”, il racconto choc nella casa del Grande Fratello Vip

Uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip ha deciso di rompere il silenzio e parlare di uno momento tragico della sua vita legato ad un’incidente stradale… a seguito del quale ha rischiato la vita riportando delle gravi conseguenze.

Il Grande Fratello Vip sta per giungere ormai agli sgoccioli ma i protagonisti del reality show non hanno mai smesso di raccontarsi a cuore aperto ai coinquilini e anche alle telecamere.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo il drammatico racconto fatto da uno dei concorrenti del reality show legato a uno dei momenti più brutti della sua vita, il quale l’ha segnata per sempre.

Drammatico incidente per una concorrente del GF Vip

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il racconto shock fatto da Soleil Sorge ad Antonio Modugno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi nota influencer, palando al coinquilino ha raccontato dell’incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel 2011: “Abbiamo praticamente perso coscienza tutti, mi riprendo un attimo, vedo la gente che arriva da fuori e la macchina che sta fumando; quindi, stava per prendere fuoco”.

Soleil Sorge circa le conseguenze e le ferite riportate ha rivelato: “Io avevo la spalla che era uscita di fuori, con l’altro braccio sono riuscita ad aprire lo sportello con l’altro mio amico mentre arrivava l’ambulanza. Abbiamo dovuto tirare fuori noi gli altri. Io avevo i polmoni lividi, la clavicola spezzata… Sono stata la meno lesionata di tutti perché avevo la cintura addosso”.

“Si è tolto la vita…”

Quella fatidica sera del 2011 i ragazzi che si trovano nella macchina con la Sorge hanno subito delle conseguenze ben più gravi della gieffina, uno di loro avrebbe avuto un blackout, un altro ha subito lo spostamento della colonna vertebrale di pochi millimetri insieme ad organi perforati oltre. Inoltre, tra i passeggeri dell’auto ce chi quella sera ha riportato una frattura in dieci punti diversi. Soleil Sorge, successivamente, ha rivelato anche: “Il mio amico che era sopra… Ha avuto la gamba totalmente a pezzettini, ha perso totalmente la possibilità di essere un atleta e poi di andare all’università… Tutti ricoverati”.

Quell’incidente ha cambiato la vita di tutti coloro che si trovano in quella macchina, compresa quella di Soleil Sorge che, ancora oggi, sente il peso dell’evento tragico che è arrivato dopo l’incidente stradale: “Passa un po’ di tempo, tra assicurazioni, danni creati, la penale legale perché stava guidando la macchina dell’altro e a lui avevano già tolto la patente… Questo mio amico poi dopo sei mesi neanche non ha retto i sensi di colpa e si è tolto la vita”.

Gestione cookie