Clizia+Incorvaia%2C+selfie+in+intimo+dopo+il+parto%3A+eccola+a+pochi+giorni+dalla+nascita+di+Gabriele
solonotizie24it
/2022/02/25/clizia-incorvaia-selfie-in-intimo-dopo-il-parto-eccola-a-pochi-giorni-dalla-nascita-di-gabriele/amp/
Gossip e Tv

Clizia Incorvaia, selfie in intimo dopo il parto: eccola a pochi giorni dalla nascita di Gabriele

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Clizia Incorvaia si è mostrata sui social a pochi giorni dal parto. La bella influencer ha postato uno scatto che la ritrae in intimo, e con fierezza ha raccontato l’esperienza della maternità.

>

L’ex gieffina, legata a Paolo Ciavarro da un po’. I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nella passata edizione. Oggi più felici che mai hanno abbracciato il loro primo figlio.

Clizia ha messo al mondo il piccolo due giorni fa. Ora, la coppia è al settimo cielo e già pensa alle nozze. Nel frattempo la bellissima influencer ha condiviso con i suoi followers, uno scatto davvero meraviglioso.

Clizia Incorvaia, lo scatto a pochi giorni dal parto è virale

Clizia Incorvaia ha un rapporto diretto e profondo con i suoi followers, per questo ha voluto condividere con loro anche le sue impressioni sul parto. “Si può partorire con il sorriso”- ha esordito, poi ha aggiunto:”

“Mi sento di scrivere questo post indirizzato a tutte le donne che ascoltano solo racconti traumatici sul parto e arrivano terrorizzate al grande giorno: il giorno in cui daranno la vita al loro amore (che non si godono poiché arrivano impreparate fisicamente e psicologicamente). Ho parlato con tante di noi così impanicate da decidere di fare il cesareo solo per fo***** paura del parto non perché vi fossero reali ragioni mediche.”

Clizia Incorvaia, la foto a soli due gironi dal parto sta rimbalzando da un social all’altro

Poi l’influencer dopo aver tranquillizzato le donne che sono in procinto di partorire, ha raccontato della sua esperienza. “Sono riuscita a partorire senza episiotomia, così da poter star bene subito e il parto non è stato più paura a forza e adrenalina”- ha scritto la bellissima ex gieffina.

Poi, Clizia Incorvaia ha aggiunto:”Gioiosa di questo corpo che è più forte di ciò che pensassi. Felice di accogliere la vita e osannarla come il più bel giorno di festa. P.S Queste foto le ho scattate in ospedale a 2 giorni dal parto”- ha chiarito per concludere la splendida influencer.