News

Charlene di Monaco rompe il silenzio: arrivano le dichiarazioni della Principessa

Per la prima volta la principessa Charlene di Monaco rompe il silenzio. Ma le sue parole non sono per il marito, Alberto. La faccenda ha fatto acuire i sospetti circa una possibile crisi coniugale tra i due. Ecco cosa è accaduto.

Charlene è ricoverata in un clinica in Svizzera e, dopo molti mesi ha deciso rilasciare delle dichiarazione. In molti si aspettavano che le sue prime parole fossero rivolte ad Alberto, ma così non è stato.

Charlene di Monaco parla ai cittadini ma “ignora” Alberto, è crisi?

Sono mesi che Charlene è ricoverata presso una clinica svizzera. La principessa, secondo quanto fatto trapelare dal Principato dovrebbe recuperare le forze in seguito ad una forte infezione alla gola che le ha causato non pochi problemi.

Charlene si trova ad affrontate un grave stato di spossatezza psico-fisica e per questo motivo, non è più apparsa in pubblico per molti mesi. Inoltre ha preferito non rilasciare dichiarazioni per un bel po’ di tempo.

Il suo silenzio è stato interpretato da molti come un segnale che le sue condizioni di salute fossero molto critiche, altri invece hanno avanzato l’ipotesi che tra lei ed Alberto fosse piombata una crisi molto forte.

Tutte supposizioni che hanno trovato smentita da parte del principe che ha confutato qualsiasi ipotesi. Ma, ora Charlene dopo mesi ha rotto il silenzio. La principessa come riporta Closer, ha espresso la sua fierezza per essere stata scelta per un manga.

“Sono lieta dell’uscita del sesto volume di Blitz, magnificamente realizzato da Garry Kasparov e disegnato da Daitaro Nishihara. L’idea di partecipare all’avventura di Blitz mi è subito piaciuta e vorrei ringraziare Cédric Biscay (lo sceneggiatore e creatore, ndr) per avermi invitato a scoprire il mondo dei manga”.

Charlen ringrazia Biscay, ma non accenna ad Alberto

Biscay ha spiegato come e perchè ha scelto Charlene: “Conosco la Principessa da alcuni anni. Siamo entrambi amanti del rugby e abbiamo avuto alcune discussioni sulla palla ovale. Ha già accettato di sponsorizzare il festival Magic sulla cultura pop che organizzo nel Principato” ha detto.

Poi ha aggiunto: “Ovviamente le ho chiesto il suo consenso per farla apparire in Blitz e ho seguito il processo formale. È stato circa un anno fa. Ha accettato immediatamente. Più tardi, ha potuto vedere i disegni e non ha chiesto modifiche”. Queste dichiarazioni hanno sollevato polemiche, perchè Charlene non ha minimante accennato ad  Alberto.

 

Luisa Maria Ciccotti

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago