Alberto Matano avete mai visto i genitori? Molto simili a lui

Vi è mai capitato di vedere i genitori di Alberto Matano? Ecco chi sono i due che hanno messo al mondo il conduttore.

Matano è sicuramente uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. Nato a Catanzaro nel 1972, ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai vari programmi televisivi a cui ha preso parte. Oggi è il conduttore del programma ‘La vita in diretta‘ e, in passato, ha presentato anche il TG1 delle ore 20.00.

Siete curiosi di sapere chi sono i genitori del bravissimo conduttore? Lui stesso ha pubblicato qualche scatto.

Chi sono i genitori di Alberto Matano

Com’è possibile notare sul suo profilo Instagram ufficiale, Alberto Matano è davvero molto legato alla sua famiglia: il conduttore ha infatti pubblicato vari scatti in loro compagnia, e ha dichiarato più volte di essere molto felice quando riceve un loro abbraccio. Ma chi sono esattamente i suoi genitori?

La sua mamma si chiama Marisa, e il suo papà Franco. Lo stesso presentatore ha postato in passato una fotografia che lo ritraeva in compagnia dei due coniugi. Pare infatti che, durante la fase pandemica, Alberto sia andato a trovarli nella loro abitazione della Calabria. Non ha così potuto fare a meno di scattare qualche fotografia insieme a loro: dallo sguardo di Alberto, si nota tutta la contentezza che l’uomo ha mentre gli è accanto. Ha infatti pubblicato anche uno scatto con i suoi genitori, in occasione del Capodanno (che ha sicuramente trascorso insieme alla sua meravigliosa famiglia).

Non si hanno informazioni sulla loro vita personale, perché sono sempre stati molto riservati. Si sa che però che il conduttore è legatissimo a entrambi, e lo ha dimostrato in varie occasioni.

La vita privata di Alberto Matano

Matano è sempre stato molto riservato, e ha preferito sin da subito tenere la propria vita privata distante dai riflettori. Si sa però che è fidanzato da un po’ di anni, e che è molto felice sentimentalmente parlando. Non si conosce l’identità della persona che ha rubato il suo cuore.

Attivissimo sui social, il suo profilo Instagram vanta la presenza di ben 178mila followers. Pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono le sue attività lavorative e quotidiane, dimostrando ogni giorno di più di amare davvero il proprio lavoro.

Gestione cookie