Uomini e Donne, Marika bomba sulla redazione: “E’ venuto Rudy Zerbi in camerino e…”

Marika, la bellissima dama siciliana ha lasciato Uomini e Donne. Dopo la sua uscita di scena, ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti sulla redazione. Ecco cosa ha detto, la splendida palermitana.

A pochi mesi dal suo abbandono al Trono Over, Marika ha deciso di vuotare il sacco e di spiegare cosa è accaduto. La sua versione dei fatti ha sollevato qualche polemica.

Trono Over, Marika non è più nel parterre femminile, ecco cosa ha dichiarato sulla redazione di Uomini e Donne

Marika Geracitano ha lasciato Uomini e Donne. Durante il suo percorso all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, la bella dama di origini sicule ha dimostrato di possedere grande carisma e personalità.

Pe questo, quando i telespettatori hanno notato la sua assenza tra le file del Trono Over si sono chiesti il perchè. Ma il motivo è tutt’altro che triste, l’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha infatti lasciato la trasmissione per poter vivere la sua storia d’amore con Diego Ceccucci. 

Terminata la sua esperienza al Trono Over, la bella Marika ha rilasciato un’intervista per PiuDonna, ed ha raccontato della sua partecipazione ad Uomini e Donne, rilasciando anche alcune dichiarazioni che hanno sollevato delle polemiche, in quanto ha menzionato anche Rudy Zerbi che per chi non lo sapesse fa parte della redazione.

Per prima cosa, Marika ha ripercorso le fasi salienti della sua permanenza ad Uomini e Donne ed ha parlato di Armando Incarnato, svelando cosa pensa di lui: “Nella prima fase della conoscenza ho conosciuto un uomo diverso da quello che vedete a casa, era molto dolce. Resto convinta del fatto di piacergli molto”.

L’ex dama ha poi “sferrato” un attacco al cavaliere napoletano dicendo: “Lui fa finire le sue frequentazioni perché non si può fidanzare. Noi siamo andati oltre in un mese e mezzo di conoscenza, ma è ugualmente finita”.

Marika: “amareggiata e delusa per il modo in cui mi hanno trattata”

Marika nel corso dell’intervista ha poi svelato che ha provato a chiedere alla redazione perchè non li avessero più invitati, ed a questo punto ha detto: “Penso anche che me lo dovevano, dopo sei mesi passati lì”- ha detto Marika.

Marika ha poi spiegato che le è stato detto che non fossero sati invitati ancora perchè sussisteva la necessità di: “dare spazio anche ad altri di frequentarsi”. L’ex dama però pensa che qualcosa “non quadra”, così non ha più richiamato.

Lo ha fatto Diego che ha confessato di aver avvertito una certa freddezza. Marika ha poi svelato un dettglio davvero insolito:Hanno anche ipotizzato che noi fossimo una coppia finta, illazioni che non mi sono piaciute”

Dopo pochi giorni dalla telefonata, sono stati finalmente invitati. Ma una volta arrivati in studio per registrare la puntata con tanto di petali rossi anche per loro, è accaduto un fatto strano. “Arriva il ragazzo della redazione che ci fa uscire dal camerino, riceve una telefonata e ci fa tornare dentro, dicendo che c’era stato un problema e dovevamo tornare dentro. Questo è successo alle 13”.

 

Alle 18.30 Rudy Zerbi  ha detto loro che “Maria ha voluto chiudere la trasmissione prima”. Marika è andata su tutte le furie, e pur avendo speso belle parole per il programma ha detto: “Ma a pensarci sono comunque amareggiata e delusa per il modo in cui mi hanno trattata. Non mi hanno dato la possibilità di mostrare che non ero lì soltanto per visibilità, ma che avevo trovato un compagno con cui uscire mano nella mano”.

 

 

Gestione cookie