L’ex tronista di Uomini e Donne, Roberta Ilaria Giusti e Samuele stanno attraversando un momento di crisi? In molti se lo stanno chiedendo e così, dopo alcuni rumors, la bella protagonista del dating show di Canale 5 ha vuotato il sacco, rivelando come stanno davvero le cose tra loro.
Roberta, la bellissima ex tronista ha scelto Samuele pochi mesi fa. Oggi, Luca Salatino, il corteggiatore che non è riuscito a fare breccia nel suo cuore, si sta godendo il suo percorso sulla sedia rossa più ambita della televisione.
I telespettatori in realtà avevano scommesso che la scelta di Roberta fosse Luca, ed invece nella puntata del fatidico si, la bella tronista ha fatto il nome di Samuele spiazzando tutti. La giovanissima romana ha spiegato di aver assecondato ciò che il suo cuore ed il suo istinto diceva.
Subito dopo la scelta, i due sono apparsi felicissimi sui social, la loro sintonia era palpabile. Ma oggi, a distanza di tempo dalla loro uscita di scena dal programma condotto da Maria De Filippi, cosa sappiamo? Sono ancora innamorati pazzi come le prime settimane o l’idillio si è interrotto?
In realtà, Roberta e Samuele stanno vivendo un rapporto molto “vero” nel quale non mancano anche le sane discussioni. L’ex tronista è sempre stata molto sincera durante il suo percorso e continua ad esserlo anche oggi che non più parte della trasmissione.
Proprio per questo motivo, quando le è stato chiesto se avesse già litigato con Samuele, lei ha risposto: “Avendo due caratteri molto diversi i battibecchi ci sono, discussioni anche ma come ogni coppia”- ha scritto l’ex tronista in risposta ad una domanda di un utente, che le ha chiesto se nel loro rapporto ci fossero anche discussioni.
Poi, Roberta ha aggiunto: “L’importante è sempre dialogare e andare a dormire ogni sera sereni e felici della persona che si ha vicino, senza riserve, dubbi o cose irrisolte”. Dunque tra loro, come ben si evince dalle parole di Roberta, le cose vanno bene, e non c’è nessuna crisi in corso.