Matilde Gioli al bacio tra confessioni bollenti: “La cosa più sexy e…”

Confessioni bollenti e baci per Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro, un amore incondizionato che i due raccontano anche sui social… così come dimostrato dal messaggio condiviso dell’attrice e diventato subito virale.

Doc – Nelle tue mani ha cambiato in toto la vita di Matilde Gioli e non solo in campo professionale. L’attrice ha visto la sua notorietà e carriera crescere in modo considerevole dal momento in cui per la prima volta ha vestito i panni della dottoressa Giulia, ma ciò che è cambiato davvero è il privato della Gioli che, in parte anche grazie al film, ha trovato il grande amore in Alessandro.

Matilde Gioli, infatti, è tornata a rompere il silenzio e parlare così della relazione con il proprio compagno e le parole usate dall’attrice hanno subito conquistato i fan che sono rimasti a bocca aperta.

Confessioni bollenti per Matilde Gioli

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo nuovamente Matilde Gioli. L’attrice in diverse occasioni si è mostrata al fianco del compagno Alessandro, incontrato per caso durante le prime settimane di vita a Roma, città dove ha deciso poi di restare per avviare una convivenza insieme a passare ad uno step successivo ed importante della loro relazione.

L’attrice, in queste ore, però ha deciso di lasciarsi andare a delle piccole confessioni bollenti che la riguardano in prima persona e in riferimento proprio al primo incontro con il suo grande amore. Confessioni bollenti e romantiche allo stesso tempo in grado di scaldare il cuore.

LEGGI ANCHE -> Delia Duran sapete chi è l’ex marito? Cosa fa l’uomo, eccolo

“Notai subito…”

Matilde Gioli sfodera così il lato più bello del suo cuore, il più romantico, e parlando del loro primo incontro ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Notai subito le leggere occhiaie sotto i suoi occhi, pensai immediatamente che quegli occhi e quelle leggere occhiaie fossero la cosa più sexy e affascinante che avessi mai visto ma cercai di tenere a freno quel frastuono improvviso che sentivo nella pancia e nelle viscere”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Roberta e Samuele già in crisi? La verità

Matilde Gioli, successivamente, parlando del fidanzato e della loro relazione ha poi concluso rivelando: “Oggi siamo un duo bizzarro e carico di roba: energia, sport, animali, cibo, dolcezza, rabbia, sesso, pelle, orgoglio, cuore, risate soffocanti e amore a palate. Oggi sento di avere ricevuto un regalo nell’incontrare quel ragazzo, quell’uomo. Sento la forza della vita che mi scorre nel sistema vascolare come un fiume sotterraneo. Sento un’energia interiore che nutre le mie potenzialità, le risveglia, le fa crescere”. Infine: “Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro”.

Gestione cookie