Gli animi diventano sempre più tesi a Il Paradiso delle Signore, Vittorio ha sempre creduto in Sandro, ma l’uomo sembrerebbe aver messo in atto una mossa che non avrebbe entusiasmato il dottor Conti… cosa succederà con Tina Amato?
La famiglia Amato sta per vivere dei momenti di grandissima tensione, alternati ad attimi di intensa felicità adesso che Salvatore e Anna hanno deciso di sposarsi.
A destare molta preoccupazione, però, troviamo anche il matrimonio di Maria, soprattutto adesso che Rocco avrebbe confessato alla zia di essere innamorato di un’altra donna e pronto a lasciare la giovane sarta che ha già tutto pronto in vista del suo grande giorno.
Nel frattempo, Sandro sembrerebbe essere ad un passo per conquistare Tina ma… ha già sfoderato la sua arma: vuole che la moglie torni a cantare.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Le anticipazioni relative alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore prevedono moltissima carne al fuoco per i personaggi e anche per i fan della serie tv. In attesa di capire cosa succederà tra Maria e Rocco, dato che il ciclista dovrebbe lasciare in via definitiva la propria fidanzata, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Sandro e Tina.
La giovane Amato ha deciso di confidarsi a cuore aperto alla madre Agnese affermando di non riuscire ancora a fidarsi del tutto del proprio marito, ma di aver capito allo stesso tempo come tra loro non sia davvero del tutto finita.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Trussardi, la cifra del mantenimento | L’indiscrezione
Sandro rivuole Tina… ma per la sua voce?
Durante la messa in onda delle nuove puntate della serie Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere come Sandro abbia appianato le proprie divergenze con Vittorio Conti, chiarendo subito che tra lui e Tina, in realtà, non ci sia mai stato nulla se non un bacio.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo caduta sulla neve: il VIDEO è diventato virale
Il musicista si è detto pronto a conquistare la moglie ad ogni costo e per farlo ha scritto una canzone che parla di loro, del grande amore che li lega ma… a cantarla dovrebbe essere proprio Tina. Una mossa che in un primo momento sorprende Vittorio Conti ma che, allo stesso tempo, lascia dietro di sé una lunga serie di dubbi.
Tina, infatti, ha confidato di voler tornare a cantante ma di non sentirsi ancora pronta per farlo. Sandro Recalcati, però, ha bene in mente come rilanciare la moglie nel campo della musica in Italia… il dubbio, quindi, resta il seguente: l’uomo è davvero tornato per amore di Tina, o della sua voce?