Siete curiosi di sapere quanto costa mangiare una pizza nel locale di Flavio Briatore a Milano? Ecco svelata la cifra.
Nato nel 1950, Briatore è uno dei più noti imprenditori del territorio italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alle sue numerosissime proprietà e alle sue storie d’amore con alcune delle donne più belle del mondo (ha avuto ad esempio una relazione anche con Naomi Campbell). E’ stato inoltre legato sentimentalmente a Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio.
Sapete qual è il costo effettivo di una cena (a base di pizza) nel locale di Briatore della città di Milano?
Flavio Briatore ha deciso di aprire una pizzeria a Milano, che sarà inaugurata il prossimo 1 marzo 2022. Il locale sarà aperto in via Brera (civico 1) e sarà chiamato ‘Crazy Pizza‘ (sarà infatti dedicato interamente alla bellezza e al gusto della pizza).
Un’altra pizzeria del genere è stata aperta a Roma, ma anche a Londra, Montecarlo, Porto Cervo, Qatar e Arabia Saudita. Il sito ufficiale del ristorante è stato già lanciato online e, come spiegato dallo staff, il locale sarà situato tra i meravigliosi palazzi storici di Brera e a due passi da Piazza Gae Aulenti. Ci sarà inoltre un dehor in strada, utile per attirare l’attenzione della gente: al suo interno, i camerieri si trasformeranno in ballerini e si esibiranno in varie performances dinnanzi ai clienti.
Il Crazy Pizza offrirà una vasta quantità di pizze: si potrà degustare anche una sfoglia senza lievito, lanciata a mano e con una crosta sottile. I prezzi saranno vari ma, quelli riguardanti il locale di Milano, non sono ancora stati rivelati.
Si possono infatti sbirciare quelli relativi alle altre pizzerie di Briatore. Nel locale di Roma, una pizza Marinara costa ben 13 euro e la Margherita 14. Una focaccia di Recco con Stracchino ha invece un valore di 19 euro; infine, la pizza con il Patanegra costa ben 60 euro. Insomma, si tratta sicuramente di una pizza eccellente: tutti i locali di Flavio Briatore attirano sempre molta clientela, e tutti restano senza parole nel degustare il suo meraviglioso cibo.