Che fine ha fatto l’ex gieffino, Pierpaolo Petrelli? La sua assenza a Domenica In fa sorgere molti punti domanda. Perchè è sparito? Ma, soprattutto tornerà prima o poi?
Domenica In è il contenitore domenicale più seguito dal pubblico di casa Rai. Al timone del talk da anni ormai c’è l’inimitabile Mara Venier che, nel corso dell’ultima edizione è stata affiancata da Pierpaolo Petrelli. L’ex gieffino però è assente da diverse puntate, ma perchè non appare più?
Domenica In, l’ex gieffino Petrelli tornerà?
In passato è capitato che si assentasse, ma in quelle occasioni l’ex gieffino ha dato immediatamente comunicazione, spiegando il motivo ai suoi fan. Petrelli era risultato positivo al Covid e come è ovvio che sia, restò in isolamento sino alla negativizzazione. Ma questa volta la sua assenza non è legata al virus.
Siccome nessuno allo stato di fatti conosce il perchè della sua lontananza da Domenica In, in tanti si stanno chiedendo cosa via sia alla basa della sua assenza, ma soprattutto se farà ritorno prima o poi in trasmissione.
Ecco la risposta al “giallo” sull’assenza di Petrelli a Domenica In
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne fuorionda, la confessione di Marcello dopo il trono over: cosa è accaduto
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, in cosa è laureata Roberta Di Padua
“Il mio idolo è Fiorello: se devo sognare in grande, vorrei tanto fare il suo percorso (…) Sono andato a vederlo a Civitanova Marche e, prima dello spettacolo, sono riuscito a parlarci. Mi ha consigliato di fare radio. Un pensiero che avevo già fatto ma che, dopo il suo parere, sono intenzionato a realizzare a tutti i costi. È il mio obiettivo imminente”- ha dichiarato Petrelli nel corso di una recente intervista rilasciata per Vanity Fair.