Impossibile negare come la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi abbia lasciato senza parole i fan della coppia e non solo. L’ex calciatore e capitani della Roma, a quanto pare, avrebbe già una nuova compagna al suo fianco
La notizia relativa alla loro crisi è stata lanciata solo poche ore fa, ma il rumors ormai da mesi aveva fatto il giro del web… rumors al quale i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi non avevo mai dato troppo peso, dato che la coppia vive un intenso amore da molti anni, uniti in matrimonio e sempre al fianco l’uno dell’altra.
Eppure, qualcosa in questi ultimi mesi non era ben chiara nemmeno ai follower di entrambi. Ilary Blasi spesso in viaggio da sola e Francesco Totti apparentemente poco presente con le sue bellissime dediche d’amore… ma in queste ore la vera notizia sembrerebbe essere un’altra e il protagonista indiscusso è proprio Francesco Totti.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore si è parlato di una pronta crisi che avrebbe così colpito la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, ma la verità potrebbe essere un’altra.
La famosa coppia, secondo quanto reso noto anche da Dagospia, più che in corso potrebbe essere già separata da molti mesi e in attesa di dare l’annuncio in modo ufficiale e che meno intacchi la serenità dei loro tre figli.
Una notizia che scatena ulteriormente i fan che mai avrebbero immaginato per la coppia uno scenario differente. Secondo quanto reso noto da vari magazine di gossip, sembrerebbe inoltre, che l’ex calciatore e la conduttrice già da qualche tempo avrebbero intrapreso delle relazioni con nuovi partner e la presunta nuova fiamma sarebbe stata avvistata anche in compagnia di un’altra donna.
LEGGI ANCHE -> Don Matteo, il retroscena dietro le quinte: “Sta piangendo”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la nuova presunta fiamma di Francesco Totti. Una donna molto simile a Ilary Blasi e che gli avrebbe rapito così il cuore.
LEGGI ANCHE -> Beatrice Grannò e Pierpaolo Spollon: arriva la confessione dell’attrice di Doc
La donna in questione si chiama Noemi Bocchi e ha 34 anni, è laureata alla Lumsa in economia aziendale e bancaria, in passato legata a un dirigente laziale, mamma di due bambini ed è impegnata come designe floreale. La Bocchi sarebbe stata avvistata nella tribuna della Roma dove sarebbe arrivata insieme a Francesco Totti, ma al momento, ricordiamo, che si tratta solo di un gossip che non trova un fondamento e/o una conferma.