Colpo di scena incredibile a Beautiful. La coppia più longeva nella storia della fiction americana è un passo dal lasciarsi definitivamente. Secondo le anticipazioni infatti, Ridge e Brooke si troveranno ad affrontare una frattura che apparirà insanabile.
Dopo molti anni infatti, Forrester lascerà Logan per correre dalla sua ex fiamma. Una cosa che bella Brooke non accetterà certo di buon grado, ecco cosa sta per accadere nelle prossime puntate di Beautiful.
Ridge e Brooke affronteranno una crisi davvero profonda nelle prossime puntate di Beautiful. La coppia più longeva nella storia della fiction si dirà addio. Non sarà di certo la prima volta, nel corso degli anni infatti i due si sono detti addio innumerevoli volte, per poi tornare sempre nelle braccia l’uno dell’altra.
Ma questa volta ci sarà di mezzo, un ‘ex storica dello stilista di casa Forrester e, Brooke non riuscirà a passare sulla faccenda. Va ricordato che in America le puntate dell’addio tra loro sono state già trasmesse, mentre in Italia i telespettatori dovranno attendere mesi prima che vadano in onda.
Ma perchè, Brooke e Ridge si lasceranno? La crisi tra loro scaturirà dal tradimento della bella Logan che bacerà Deacon. Douglas che assietrà alla scena si farà poi scappare un particolare e così la verità verrà a galla.
Le parole di Douglas faranno insospettire Hope e Liam che inizieranno ad indagare. Così l’accaduto salterà fuori e saranno messi a conoscenza dei fatti anche Steffy, Thomas e Taylor.
Sarà proprio Taylor che rivelerà tutto a Ridge che sconvolto correrà da Brokke per capire se sia o meno la verità. Booke ammetterà il tradimento, così Ridge la lascia e trova in Taylor il conforto e la comprensione che cercava.