Dopo anni ed anni è venuta a galla la cifra percepita da Gemma Galgani per la sua partecipazione ad Uomini e Donne. La dama del Trono Over è tra le più amate e chiacchierate dal pubblico, una vera protagonista del talk, forse è per questa che le cifre per lei sono da capogiro.
Uomini e Donne sta per ritornare con la messa in onda delle nuove puntate. Si vocifera che a partire dal 10 gennaio prossimo, potrebbero tornare i beniamini del pomeriggio firmato Canale 5. I telespettatori sono in trepidante attesa, soprattutto per rivedere una dama in particolare, Gemma Galgani.
Lady Galgani è l’assoluta protagonista dello show sui sentimenti firmato Mediaset, e nonostante siano anni che presenzia nello studio di Uomini e Donne, il suo successo non accenna a diminuire. La dama è infatti capace di buttarsi anima e corpo nei sentimenti, lasciandosi cullare dalle emozioni che prova e, per questo, il pubblico le è molto affezionato.
Sono molti anni ormai che la Galgani siede tra le file del Trono Over, e per lungo tempo si è parlato di un presunto chacet percepito dalla dama per la sua partecipazione al talk di Canale 5.
Ora, sul web sta circolando veloce una news che concerne proprio la somma che la Galgani riceverebbe ad ogni puntata di Uomini e Donne. Si vocifera infatti che Gemma percepirebbe circa 2.000 euro a puntata. Una cifra da capogiro quindi in un anno, calcolando le registrazioni che si tengono in una settimana.
Ma a dire il vero, la dama ha sempre, costantemente smentito che ricevesse dei soldi per la sua presenza in puntata, Gemma ha nel tempo dichiarato che prendere parte al programma è importante per lei perchè crede di poter trovare l’amore e, perchè partecipando alla trasmissione argina un po’ il senso di solitudine, ritrovandosi insieme ad altre dame e cavalieri.