Il Volo ha recentemente dato un triste annuncio sui suoi profili social: ecco cos’ha rivelato il trio ai loro fans.
Il Volo è composto dai giovanissimi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I tre hanno infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla loro partecipazione al talent show ‘Ti lascio una canzone‘, condotto all’epoca da Antonella Clerici. Da allora, il loro percorso è sempre stato in ascesa e il trio ha letteralmente conquistato il mondo. Numerose sono state le loro collaborazioni musicali, ma anche i loro successi a livello internazionale.
Siete curiosi di sapere cos’hanno detto di recente i tre? Questo è quello che hanno pubblicato sui loro canali social.
Sul loro account Instagram ufficiale, Il Volo hanno postato uno scatto risalente ad un loro passato concerto. Come didascalia del post, hanno scritto varie parole su quello che sta accadendo in questi giorni.
“A causa dell’attuale situazione dovuta alla pandemia in corso“, hanno infatti detto, “siamo dispiaciuti nell’annunciare che non saremo in grado di presentare il tour Il Volo Sings Morricone & More questa primavera, come era invece previsto“. Hanno inoltre svelato di non vedere l’ora di cantare, insieme al proprio pubblico, le melodie del Maestro Morricone a partire da settembre. Hanno così dato appuntamento ai fans per la stagione autunnale.
“Inizierà a settembre 2022“, hanno continuato, “molte date sono state riprogrammate ma, sfortunatamente, alcune sono state cancellate a causa della indisponibilità delle location“. I tre hanno poi chiarito che, i biglietti acquistati, possono essere validi per i concerti riprogrammati e, i rimborsi, sono invece disponibili presso il punto vendita.
“Grazie mille sempre per il vostro sostegno“, hanno infine concluso. I fans sono ovviamente rimasti molto dispiaciuti e amareggiati per l’accaduto. Desiderano infatti vedere dal vivo i loro cantanti preferiti ma, come accade ormai da un paio di anni, la pandemia non ha permesso loro di esibirsi live in un concerto a cui avrebbero partecipato sicuramente migliaia di persone.
Il trio ha però ringraziato con tutto il cuore i fans che li seguono sempre con molto affetto: non resta che attendere, per poter finalmente vedere dal vivo i tre bravissimi cantanti.