Nicol Castagna ha da poco lasciato il suo banco nella scuola di Amici, ma in queste ore a monopolizzare il web troviamo uno scatto che la giovane donna ha condiviso senza veli nella sua pagina Instagram.
Gli alunni della classe 21 di Amici di Maria De Filippi hanno avuto modo di raccontarsi a cuore aperto attraverso le loro grandi passioni, tra canto e danza. Un momento magico della loro carriera nel tentativo di raggiungere un sogno, anche se per alcuni di loro si è fermato ad un passo dalla finale.
La cantante Nicol Castagna, solo poche settimane fa, ha dovuto lasciare il banco che aveva conquistato nella scuola di Amici, concentrandosi anima e cuore sulla sua carriera, riscuotendo anche un grandissimo successo sui social.
Nicol dopo l’addio ad Amici
Si è da poco chiusa una parentesi molto importante della vita di Nicol Castagna, legata appunto alla scuola di Amici ma non alla carriera nel mondo della musica.
Non a caso, nella sua pagina Instagram Nicol rilascia queste dichiarazioni in un messaggio: “Il palco è proprio quello che cercavo, ciò che per un artista dovrebbe essere normalità, da due anni a questa parte è diventato un lusso, un lusso per chi come me, muove i primi passi in questo mondo. L’amore che provo per la musica, per il palco, mi ha permesso di combattere contro paure che pensavo imbattibili. Prima di entrare, avevo timore anche a stare in mezzo alle persone, e da un giorno all’altro mi sono ritrovata davanti a milioni di telespettatori”.
LEGGI ANCHE -> Paolo Del Debbio perde la pazienza con i suoi autori: “Pensano che io… “
LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan la sua nuova vita dopo Fabrizio Frizzi | Via dall’Italia
La foto senza veli scatena il web
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il grandissimo successo che Nicol Castagna sta riscuotendo sui social e non solo.
A far discutere troviamo una foto che la cantante ha condiviso solo pochi giorni fa. Si tratta uno scatto che la cantante ha realizzato a sé stessa totalmente senza veli con un braccio in su. Un post accompagnato dalla frase: “Chi è single anche quest’anno a San Valentino alzi la mano”. Un messaggio che lascia ben pensare ai fan che possa essere legato a un nuovo progetto musicale che sono già in trepidante attesa di poter ascoltare.