Clizia Incorvaia è diventata mamma bis. La bellissima influencer ha da poco messo al mondo, Gabriele nato dall’amore con Paolo Ciavarro. Il momento magico in cui hanno tenuto tra le braccia il loro bambino è stato immortalato in uno scatto bellissimo.
La foto, pubblicata sul profilo Instagram ha ricevuto migliaia e migliaia di pollici in su. Lo scatto è a dir poco incantevole, espressione dell’amore autentico che lega la coppia ormai da anni e suggellato dalla nascita del piccolo.
Clizia e Paolo sono una delle coppie più amate del momento. Si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip e non si sono più lasciati. Tra loro c’è stata una forte attrazione sin dal principio, poi pian paino si sono conosciuti meglio ed è scoccata la scintilla d’amore.
La loro relazione è proseguita a gonfie vele anche una volta che le telecamere del Grande Fratello Vip si sono spente, infatti terminato il reality hanno vissuto il loro amore con grande profondità e trasporto, con buona pace di tutti coloro che avevano guardato la loro relazione con grande scetticismo.
Ora, a coronare il sogno d’amore è arrivato il piccolo Gabriele, il primogenito di Clizia e Paolo. Il bimbo ha suggellato la loro unione, e felicissimi di due hanno immortalato una scena dolcissima con uno scatto che ha fatto il giro del web. Eccoli splendidi mentre ammirano estasiati e con il cuore colmo di amore il frutto della loro relazione.
Sono già un famiglia bellissima, ma pare che prima o poi convoleranno a nozze. A dichiararlo è stato Paolo nel corso di un’intervista rilasciata per Casa Chi. “Io non sono uno che ci va piano. In due anni casa, costruzione di una famiglia e il prossimo passo è il matrimonio“- ha dichiarato Ciavarro. Poi ha aggiunto: “Vorrò sicuramente chiederle di sposarmi”.