Una corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha recentemente avuto un malore: ecco cos’è accaduto e di chi si tratta.
Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cos’accadrà in quello studio televisivo. Numerose sono le sorprese, come anche i colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata.
Di recente, una delle protagoniste del programma non si è sentita bene: sapete cos’è accaduto esattamente?
Si tratta di Federica Aversano, la fanciulla che sta cercando in tutti i modi di corteggiare il bel tronista Matteo Ranieri. Quest’ultimo è infatti in procinto di effettuare la sua tanto attesa scelta, che dovrebbe ricadere proprio su di lei: i due sembrano infatti molto affiatati e legati da una forte sintonia.
La scelta dovrà però adesso essere rimandata, a causa di uno spiacevole episodio accaduto dietro le quinte dello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘. Durante l’ultima registrazione della trasmissione, la Aversano non è entrata in studio a causa di un malore improvviso. Poco prima di entrare, la ragazza non si è infatti sentita molto bene: ha misurato la temperatura, e ha scoperto di avere la febbre alta.
E’ stata così nuovamente sottoposta a un tampone, che è risultato negativo. Per precauzione, Federica è stata così mandata a casa e lei in primis si è detta molto triste di non aver potuto abbracciare Matteo. Al momento, non si hanno informazioni su come stia la corteggiatrice, ma tutti i fans sono in apprensione per lei e sperano di poter vedere presto la scelta. Matteo sceglierà Federica? Non resta che attendere, per scoprire il resto.
Nata in Campania nel 1993, la Aversano ha saputo conquistato l’affetto dei telespettatori di ‘Uomini e Donne‘. Non si hanno molte informazioni su di lei e sulla sua vita personale. Si sa però che è una giovane mamma single, e che non è mai stata sposata.
Federica è inoltre in buoni rapporti con il padre del bambino, ed entrambi crescono il piccolo Luciano come coppia separata.