Sabrina Ferilli è una delle donne italiane più conosciute al mondo. Bellezza disarmante e carattere prorompente, incarna perfettamente l’ideale mediterraneo tanto “invidiato” ed ammirato.
L’attrice romana oltre ad essere di una avvenenza senza eguali è anche una grande professionista, amata sia dal pubblico che dai colleghi, che di lei apprezzano la grande determinazione e la generosità. Di recente, l’abbiamo vista a Tu Si Que Vales, ed anche questa circostanza ha ricevuto plausi e complimenti, ma come fa ad essere sempre così affascinante?
Quando si parla di Sabrina Ferilli, non occorrono tante parole, l’attrice romana è conosciuta in tutto il mondo. Reduce dalla sua fortunatissima partecipazione alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, la Ferilli sta vivendo un periodo sereno e, si vede.
L’attrice si è mostrata in tutta la sua bellezza e semplicità sul palco dell’Ariston, in tanti si sono chiesti come faccia ad essere in una forma fisica tanto invidiabile. Non è passata inosservata la sua avvenenza, ed qualcuno ha imputato tanta bellezza all’utilizzo del make up. Ma è davvero così?
Senza dubbio un buon trucco aiuta a mettere in risalto i punti di forza del viso, ma c’è da dire che Sabrina ha un ottimo punti di partenza. L’attrice è naturalmente bella ed a dimostrazione della sua straordinaria avvenenza c’è uno scatto che la ritrae prima di andare in scena, completamente struccata. Come ben si evince, l‘attrice è bella con e senza make up.
Della Ferilli conosciamo tanto sul versante professionale, ma cosa sappiamo di lei nel privato? Sapevate che Sabrina non è una donna “pesante?”. Lo ha dichiarato lei, nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto di Mara Venier.
“Non sono facile. Sono difficile nella complessità della vita: non mi accontento, non mi piacciono i rapporti facili, non sono leggera”- ha dichiarato l’attrice.
“Sei pesante?”– le ha chiesto la l Venier. “Sono pesante perché mi viene sempre da ragionare, da fare. Sai quella diplomazia che ogni tanto serve, quel punto d’incontro? Ecco, io non l’ho mai trovato”.